martedì , 15 ottobre 2019
Home » MINI Clubman » MINI Clubman: vestita in Principe di Galles

MINI Clubman: vestita in Principe di Galles

MINI Clubman

MINI Clubman: la concessionaria MINI Milano veste la nuova MINI Clubman realizzata da “Garage Italia Customs” in outfit Principe di Galles.

MINI Clubman realizzata in un esemplare unico “tailor made”, cucito su misura sulla carrozzeria da Garage Italia Customs (l’ultima trovata geniale di Lapo Elkann, NdR) ed esposto a partire da sabato 6 febbraio, in occasione dell’open week-end MINI Clubman, presso il nuovo BMW Milano City Sales Outlet, centralissima sede di via De Amicis, recentemente inaugurata e che si affianca alle sedi di San Donato Milanese e di via dei Missaglia.


MINI Milano e Garage Italia Customs: MINI Clubman indossa una livrea Principe di Galles per esprimere il suo carattere da gentleman contemporaneo
La Concessionaria MINI Milano, in collaborazione con il Centro Stile di Garage Italia Customs, propone un esemplare unico di MINI Clubman dalla carrozzeria in Principe di Galles, che ben enfatizza lo stile da gentleman metropolitano e cosmopolita della nuova generazione della shooting-brake compatta premium.

Come un sarto confeziona un vestito su misura che segue con armonia le linee del corpo, così Garage Italia Customs rende omaggio al brand britannico e veste la nuova MINI Clubman con un tessuto che proprio in Gran Bretagna vede le sue origini.

Il Principe di Galles, così come il pied-de-poule, lo spigato o il tartan, richiama il guardaroba del vero gentleman, mentre l’accostamento del pattern black and white alla silhouette ricca di dettagli di design della nuova MINI Clubman esalta l’iconica personalità del brand.

Spiega Maurizio Ambrosino, Amministratore Delegato di BMW Milano:

“Il brand MINI è in continua evoluzione e si sta concentrando sugli interessi del gentleman metropolitano; per questo motivo MINI Clubman rappresenta l’auto perfetta per fare della customizzazione, un vero abito su misura. Questo ci ha portato a lavorare con Garage Italia Customs, un vero centro di stile del Made in Italy, in occasione dell’open week-end dedicato alla Nuova MINI Clubman”.

Ha continuato Lapo Elkann, fondatore e presidente Garage Italia Customs e Italia Independent Group:

“Stile italiano ed eleganza inglese si sono incontrati a Milano in un luogo dove creatività, emozioni e tecnologie avanzate trasformano ogni progetto in un’opera unica. Insieme a Garage Italia Customs e ai suoi Maestros, ho voluto rendere omaggio alla più alta tradizione sartoriale inglese ispirandomi, per il “vestito” di questa MINI Clubman, al tessuto preferito dall’iconico Re Edoardo VIII d’Inghilterra, “il principe di Galles”, che proprio a lui deve il suo nome”.

Cartella stampa completa

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

SPY: MINI Elettrica durante dei test – presente il quadro strumenti digitale

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Gli interni MINI sono sempre stati ...

I piani per la produzione di MINI in Cina stanno andando bene

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn BMW sta discutendo con Great Wall ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *