lunedì , 19 novembre 2018
Home » BMW M » La Bicicletta M di BMW in Edizione Limitata in fibra di Carbonio Svelata per i Veri Appassionati

La Bicicletta M di BMW in Edizione Limitata in fibra di Carbonio Svelata per i Veri Appassionati

Cos’è che amiamo della lettera più potente al mondo? Il modo con cui le auto lo portano sulla loro carrozzeria, il modo come appare o l’inconfondibile potenza erogata a seconda della pressione del vostro piede destro? Non potete sbagliare con nessuna delle risposte qui sopra, ma per coloro che si sentono meglio rappresentati dall’ultima, BMW M ha qualcosa che viene offerta  considerevolmente più a buon mercato di un’auto, anche se per ciò che riguarda il fattore della potenza essa dovrà provenire dalle vostre gambe.

La Bici BMW M in Edizione Limitata in Fibra di Carbonio è un modello a tiratura limitata che è stato dipinto nello stesso colore  della nuova BMW  M5 F90. Componenti in carbonio di alta qualità ed alluminio rafforzano il contenuto tecnico della recentissima bici alla moda in edizione speciale di BMW, mentre una vernice esclusiva color Blu Marina Metallico rifinisce e fa risaltare la sua eleganza estetica. Comunque, contrariamente alla M5, la bicicletta è stata prodotta in un’edizione limitata a soli 500 esemplari.

Il telaio idroformato in alluminio della Bici BMW M in Edizione Limitata al Carbonio si abbina ad un’altro materiale leggerissimo: il carbonio. La forcella, il reggisella ed i distanziali sono tutti fatti di questo materiale di alta qualità. Come la macchina da cui ha tratto ispirazione, la sportiva a due ruote sottolinea il suo carattere  sicuro e diffonde piacere tra gli appassionati della BMW M ed oltre con la sua combinazione caratteristica di colori Baia Marina Blu Metallici.

L’accattivante concept del design viene affiancato da componenti tecnici di altissima qualità, come le gomme da 28 x 2.0 Continental CruiseCONTACT dotate di “sistema di sicurezza” e dai freni a disco idraulici Shimano BR-M315 per il massimo della sicurezza. Ognuno dei 500 esemplari della bici BMW M ha un badge con su scritto “Edizione Limitata in Carbonio” e viene fornita con un suo certificato. La bici BMW M in Edizione Limitata al Carbonio è disponibile solo presso alcuni Concessionari BMW scelti a partire da €1.400. Tutti gli altri modelli della gamma di biciclette BMW e le relative attrezzature possono essere ordinate attraverso il portale shop.bmw.com.

 

About Paolo Colucci

Fondatore del primo forum BMW in Italia nel 2002 è da sempre appassionato del marchio bavarese di cui continua a coltivarne l'interesse e promuovendo eventi e raduni per la propria community

Vedi anche

PRIMA MONDIALE | BMW M340i 2020 svelata prima di L. A.

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Fino a quando non vedremo la ...

BMW M8 | la prova di Autocar

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn In rete stanno trapelando da un ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *