Home » BMW NEWS » Immagini della BMW X5 G05 ripresa per le strade del New Jersey

Immagini della BMW X5 G05 ripresa per le strade del New Jersey

La quarta generazione del SAV BMW X5 è stata scoperta settimana scorsa in New Jersey, assieme alla Serie 8 Coupè. In queste specifiche foto, riusciamo a vedere solamente le due tre-quarti anteriore e posteriore, quindi non possiamo dedurre troppi dettagli. Frontalmente è visibile una griglia alquanto larga, mentre i fari frontali  hanno un design semi-circolare come quelli della nuova BMW Serie 8 e della BMW Z4 G29.

Sul retro, i nuovi fari sono solo lievemente visibili e sembrano simili a quelli della nuova X3. All’esterno, la nuova X5 sembra essere più arrotondata nelle forme rispetto al modello precedente. Anche se le sue linee non saranno così spigolose come lo scorso modello, l’auto sembra più sportiva e atletica.

La nuova BMW X5 sarà costruita sulla nuova architettura CLAR, la stessa alla base delle nuove BMW a trazione posteriore come le Serie 7, Serie 5 e X3. Questo vuol dire che l’auto sarà più leggera, rigida e dinamica rispetto al passato. Questo vuol dire che l’auto avrà le stesse tecnologie e lo tesso lusso delle vetture citate appena sopra. Aspettatevi un ottimo abitacolo, alta tecnologia e lusso, oltre a delle dinamiche di guida raffinate.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, la nuova X5 avrà la classica gamma di motori riservata alle BMW più grandi. Aspettatevi quindi di trovare nel listino il motore B58 3000cc a sei cilindri in linea nella versione standard xDrive40i, mentre per le versioni top di gamma sarà presente un motore V8 da 4400cc.

BMW lancerà ufficialmente la nuova X5 G05 alla fine dell’anno. La versione top di gamma, ovvero la BMW X5 M, arriverà nel tardo 2019.

About BMWPassion

Vedi anche

BMW conferma: In arrivo Serie 5, X1 e crossover MINI totalmente elettrici

Abbiamo sentito tutti i tipi di rumor riguardanti la prossima BMW X1 e la nuova ...

BMW iX – O la ami o la odi

La BMW iX, ovvero la nuova ammiraglia elettrica di BMW, è ora disponibile e sicuramente ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *