martedì , 13 novembre 2018
Home » BMW NEWS » GQ Men of the Year Awards: BMW Group partner ufficiale

GQ Men of the Year Awards: BMW Group partner ufficiale

GQ Awards
GQ Männer des Jahres 2015 in der komischen Oper in Berlin am 05.11.2012
Agency People Image (c.) Michael Tinnefeld

GQ Men of the Year Awards: BMW Group ancora una volta partner ufficiale. Il servizio navetta esclusivo BMW assicura alle stelle di calcare il tappeto rosso in stile opportunamente glamour.

GQ Men of the Year Awards è giunto ieri sera, alla diciassettesima edizione che si è svolta presso il famoso Komische Oper, nel centro storico di Berlino.

In qualità di partner ufficiale della manifestazione – che riconosce eccezionali personalità tedesche e internazionali del mondo dello spettacolo e della scena musicale, così come società, sport, politica, cultura e moda – BMW ha fornito un servizio navetta di tipo esclusivo. Stelle come Daniel Brühl, Til Schweiger, Isabelle Huppert, Sir Tom Jones e Bryan Adams sono stati accompagnati con autista al seguito al tappeto rosso in perfetto stile, grazie alla gentile concessione di una magnifica BMW Serie 7 di ultima generazione. Il lusso e le prestazioni ad altissimi livelli per l’ammiraglia tedesca

Modelli BMW M.

Un altro oggetto era presente nella zona intorno al red carpet: la nuova BMW  M4  GTS.
Con una potenza di 500 CV e una serie di tecnologie d’avanguardia, questa edizione speciale ad alte prestazioni – in una produzione limitata di 700 esemplari – è stata specificamente progettata per l’uso in pista. Grazie all’approvazione senza restrizioni per l’uso su strada, però, la BMW  M4  GTS offre anche piacere di guida esclusivo al di là del circuito ad alta velocità.

Posa senza tanti problemi sul red carpet assieme a grandi membri dell’intrattenimento musicale del calibro di Bryan Adams, Lang Lang e la banda hip-hop Die Vier Fantastischen con una performance di debutto del loro singolo “Name drauf”.

Hanno partecipato circa 800 persone, la serata di gala – quest’anno – è stata ospitata per la prima volta da Barbara Schöneberger. I premi presentati dalla rivista di stile maschile sono assegnati in undici paesi di tutto il mondo, tra cui Stati Uniti,Gran Bretagna, Giappone, India e Cina.

 

Tutti i vincitori dei GQ Men of the Year Awards 2015 in sintesi:

 

Vincitore Categoria
Isabelle Huppert Gentlewoman of the Year
Sir Tom Jones Leggenda
Boris Becker Sport
Lang Lang Social Media
Til Schweiger Impegno Sociale
Tommy Hilfiger Moda
Die Vier Fantastischen Musica Nazionale
Bryan Adams Musica Internazionale
Daniel Brühl Film Nazionale
Mads Mikkelsen Film Internazionale

Cartella Stampa Completa GQ Men of the Year Awards

 

 

 

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

BMW M3 – TUTTI contro TUTTI a 360°!

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Poco tempo fa, Carwow ha organizzato ...

AMARCORD: BMW Z8 Roadster

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Una delle migliori apparizioni a Hollywood ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *