domenica , 22 luglio 2018
Home » BMW M » Foto dal Vivo della BMW M5 F90 in Grigio Metallizzato Donington

Foto dal Vivo della BMW M5 F90 in Grigio Metallizzato Donington

La nuovissima BMW M5F90 sarà disponibile nella Primavera del 2018 ed insieme ad una serie di modifiche tecniche, potrà anche essere proposta in un’ampia gamma di colori esteriori. Secondo le nostre fonti, i colori disponibili saranno: Bianco Alpin, Nero Zolfo Metallizzato, Grigio Metallizzato Singapore, Blu Metallizzato Snapper Rocks, Blu Metallizzato Baia Marina, Grigio Metallo Donington.

Altri colori speciali saranno disponibili dietro pagamento di una quota extra o tramite il Programma Individual di BMW ed essi comprendono l’ Azzurro Nero Metallizzato, il Quarzo Metallizzato color Champagne,  Marrone Metallizzato, l’Argento Metallizzato Rhodonite, il Blue Ghiaccio Baia Marina, l’Argento Metallizzato Puro e l’Argento Ghiaccio Scuro. Ulteriori opzioni di colore verranno probabilmente offerte mentre la nuova M5 va avanti nel suo ciclo vitale. Dopo essere stata svelata a Francoforte in due colori – il Blu Metallizzato Marino ed il Rosso Scuro Ghiaccio Metallizzato – la M5 che abbiamo oggi mette in mostra il Grigio Metallo Donington. La splendida sfumatura di grigio è stata resa famosa dalla nuova BMW X6 M ed in seguito è stata aggiunta alla “tavolozza” di colori di BMW.

Guardando all’offerta complessiva dei colori, è semplice osservare che ognuno dei colori dà il suo contributo all’offerta, le sfumature più scure danno un aspetto alla M5 F90 più sobrio mentre i colori a base di grigio fanno risaltare il design della M5 con le sue due linee che corrono dal di dietro al davanti della macchina. Quei clienti che cercano di avere una maggiore visibilità saranno certamente favorevoli ai colori più luminosi, specie se accoppiati ad alcuni pezzi in fibra di carbonio, ad altre parti del veicolo verniciate di nero ed alle ruote.

Quando arriverà il prossimo anno, la M5 disporrà della nuovissima versione del motore V8 biturbo da 4.4 litri di BMW. Con una potenza di 600 cv . Tutta questa furia viene inviata attraverso un cambio ad otto velocità automatico ZF che è stato specificamente elaborato per la M5. Erogando la potenza a tutte e quattro le ruote, come avviene in genere, questa nuova BMW M5 può accelerare da 0 a 100 km/h in 3.5 secondi circa. Ciò la rende l’auto con la più rapida accelerazione tra le BMW di tutti i tempi, persino più veloce della M4 GTS. La velocità massima viene comunque limitata elettronicamente a 250 km/h. Comunque, grazie ad un pacchetto opzionale detto M Driver’s Package, la velocità può aumentare fino a 305 km/h.

 

 

About Paolo Colucci

Fondatore del primo forum BMW in Italia nel 2002 è da sempre appassionato del marchio bavarese di cui continua a coltivarne l'interesse e promuovendo eventi e raduni per la propria community

Vedi anche

BMW M2 Competition: live il configuratore su bmwusa.com

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Il configuratore online per la BMW ...

Toyota Supra monterà un motore BMW a quattro cilindri

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn La recente “rivelazione” della Toyota Supra ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *