ier sera erano a Vignola e non me li sono persi sono troppo forti hanno fatto un bello spettacolo con il loro meglio, ma ... quanto è brutto Leone?!?! e pensare che un mio amico è andato sul palco a baciarlo in bocca per una maglietta voi lo ascoltate?
Non li posso sopportare sono troppo volgari! A tutto c'è un limite e secondo me esagerano un po' troppo.
Sono dei miti quelli dello ZOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Purtroppo non li riesco ad ascoltare perchè all'orario che li fanno sono in facoltà!!!!!!!!!! P.S.: davide il tuo amico deve aver avuto un bel pelo sullo stomaco per baciare in bocca Leone!!!!!!!
radio deejay sono molto bravi i miei programmi preferito sono deejay chiama italia e ciao belli PS:chi ha il cayenne S è un barbone (Marco Ranzani da cantù)
MITTICCO LEONE!!! ....ti si mangiat la banan, co 2 sassicce e u parmiggian e poi t sient mal......... Un pò di tempo fa son venuti in una discoteca dalle mie parti, c'era da scompisciarsi ....anche li un paio di ragazzi mooolto "coraggiosi" hanno baciato in bocca LEONE x una maglietta!