esatto!! io oggi ci sono rimasto veramente male, sia di quello li ke ha telefonato e sia dei commenti sul facebook di mazzoli.....senza parole.... io non sono iscritto a facebook, qnd non lo posso ricevere, ma se scopro qnd è se posso ci vado al volo!!!
oddio sono al settimo cielo!!!!!! Pipo palmieri mi ha confermato che mi ha inserito in Markettamen!!!! ovvero saò nel prox nuomero di ZooMeg!!!!! ahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! non ci credo...dopo 2 mie foto nel poster degli ascoltatori nella compliatione dello zoo Vol2 ora anche nello ZooMeg!!!! non avee neanke idea di qnt sono contento!!! W LO ZOO
in pratica un po di tempo fa marco disse in diretta ke nel prox numero di zoomeg avrebbero fatto una nuova "rubrica" gestita da Pippo (il vero markettamen) riuardo a delle markette, e che ci voleva poteva mandare delle foto riguardanti la propria ditta e avere cosi un po di pubblicità gratuita, io lo fatto solo ed esclusivamente per finire nello zoomeg e non vedo l'ora ke esca (dovrebbe uscire sabato 27) cmq dopo uno scambio di mail con Pippo, mi ha detto ke mi ha inserito nello zoo meg, e mi ha inviato una liberatoria da firmare dove gli do il permesso di poter pubblicare nel giornale le foto....
TFM hai i peli del cu.lo talmente lunghi che quando scorreggi ti frusti da solo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
TFM puzzi talmente tanto che quando passi, il bidone dell'organico si tappa il naso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
TFM sei talmente basso che hai i capelli che puzzano di piedi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />