ZA COUPE' 3.0si su EVO di Novembre | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ZA COUPE' 3.0si su EVO di Novembre

Discussione in 'BMW Z in generale' iniziata da TheD, 31 Ottobre 2006.

  1. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    574
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Il commento di sintesi è:

    "A questo punto ci chiediamo che senso abbia spendere altri 18.000 euro per acquistare la versione ///M"

    Il giornalista dell'articolo è entusiasta, le ha dato le mitiche 5 stelle di EVO.

    :D :D :D :D :D
    .
     
  2. zcacchio

    zcacchio Kartista

    56
    1
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    21
    335i msport
    Caro TheD,

    Puoi riportare qualche informazione in più sull'articolo di EVO?

    Io ho la spider ma sono molto molto curioso di conoscere le ragioni della conclusione che riporti...

    grazie mille
     
  3. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.737
    864
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Compralo, c'è tanta di quella roba da rimanere male.
    Incluso Metcalfe che si è regalato una Zonda e l'ha messa contro la Veyron al ritorno da Le Mans.:wink:
     
  4. cruz

    cruz Direttore Corse

    2.478
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658
    il mitico harry!
    e'il mio preferito!
     
  5. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.737
    864
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Il mio preferito è Richard Meaden, oltre a quel genio di Gordon Murray che fa l'opinionista.
    Metcalfe è fantastico perchè è bambino dentro... non resiste, ce lo vedo a sbroccare e andarsi a comprare la Zonda o il Maranello che aveva prima come io potrei comprare un paio di scarpe!:lol:
     
  6. henry_z4

    henry_z4 Secondo Pilota

    720
    17
    25 Giugno 2006
    Reputazione:
    285
    ex 320d e92 ex 125d F21 ora M140i F20N
    EVO nn è un giornale di auto è IL GIORNALE DI AUTO
     
  7. Vit

    Vit Kartista

    69
    0
    12 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10
    ....d'altronde la z4 coupè non è una coupè, ma la coupè!!! :wink: :mrgreen:
     
  8. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    574
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Concordo ragazzi.............


    Un tempo definivo 4ruote "La bibbia".........


    ......ma da quando compro EVO, non esiste NESSUNA RIVISTA che possa neanche lontanamente competere......ne per qualità di prove, ne per articoli, ne per fotografia, ne per qualità della rivista.


    IL TOP.....indiscutibile, in assoluto. Quando leggi EVO, non puoi leggere nient'altro, se non qualche rivista in attesa del prossimo numero di EVO. :D


    Vi dico solo che questo mese il confronto è: ZONDA S, FERRARI ENZO, CARRERA GT, BUGATTI VEYRON.

    Tutte su strade aperte al pubblico, tutte di privati e non di concessionarie e/o case madri (a parte la bugatti) e tutte, rigorosamente incazzate nere ed usate come giocattoli per il ludibrio di chi le guida.


    Figuratevi che, come diceva 996, la Zonda S è l'auto DI PROPRIETA' di Harry Metcalfe.........ho detto tutto........


    .
     
  9. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.006
    1.312
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    per star davanti a chi come te ha la 3.0si
    :razz: :razz: :razz:
    :wink:
     
  10. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.737
    864
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Poi arriva un CSL e.........:wink:
    Molti di quelli che le hanno guidate mi hanno detto che considerando il value for money la Si è più appetibile della M.
     
  11. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.737
    864
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Metcalfe è uno che si è "creato" la sua rivista perchè scontento di quelle che c'erano in giro!=D> E' l'editore di EVO UK.
    A me è piaciuto da subito perchè ho ritrovato quel modo di parlare di auto che in realtà potevo avere solo con una ristretta schiera di amici.
    Non solo, ma anche la narrazione è volutamente soggettiva, per non parlare delle foto che sono da erezione.
     
  12. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.185
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  13. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    574
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    auhhuahuauha.........appunto. :D


    .
     
  14. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.006
    1.312
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    senza dubbio alcuno
    anche se scommetto che la metà di coloro che acquisteranno la ///M arriveranno da una 3.0si che daranno in permuta per la ///M appunto
     
  15. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.737
    864
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Non ne sono convinto.. il duro e puro aspetterà l'M3 E92 mentre chi vuole una bella auto non lenta si può accontentare della Si.
    Io dovessi cambiarla oggi e volendo una M Power pazienterei per l'E92, ma senza neanche tentennare un attimo.
    Perchè a che se ne dici il problema della Z4 non è il motore ma la ciclistica.
    Tra l'altro è stato fatto notare anche sull'articolo in questione.
     
  16. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.006
    1.312
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    vero, ma pensi che il cliente "medio" della Z4 coupè abbia i "mezzi" per accorgersene?
    Io sospetto di no, e che appena si fa "la mano" ai 265cv (leggasi: gli spari e gli allunghi sul dritto) comincia a farsi venire i pruriti per la versione ///M
     
  17. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    574
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92

    Seeeeeeeee e dove, nel monomarca z4 coupè??? eheheh:wink: :wink:

    La differenza tra le due è che la ///M è una macchina che puoi usare si e no il week-end, mentre la 3.0si è + vivibile, più granturismo.

    La ///M per motore, consumi, cambio, rigidità......non è utilizzabile tutti i giorni. Non è per i 18.000 euro (che volendo possono anche essere di meno) quanto per la fruibilità del mezzo.


    .
     
  18. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    574
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92

    :eek: :eek: .......Andras........macheccaaaaaaaaaaaaandras stai dicendo? :mrgreen: :lol:


    Comunque sia, l'articolo parla di avantreno "nervoso". Ribadisco che nel misto per il touring non ce n'è. :mrgreen:

    Riporterò tutto l'articolo una volta a casa con EVO sotto mano.

    :biggrin:
     
  19. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.006
    1.312
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    se dopo 2 anni con la 3.0si non ti fai la versione ///M (magari una bella occasione usata) ti pago un pranzo
    :wink:
     
  20. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    574
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92

    Eehehehehe.......ti dirò........la penso come 996. Forse, se dovessi passare dalla 3.0 ad una versione M, farei il salto per l'M3 nuova.

    La z4 M al momento è da comprare subito. Tempo 4 anni ed uscirà già la sostituta della z4.

    .
     

Condividi questa Pagina