Il commento di sintesi è: "A questo punto ci chiediamo che senso abbia spendere altri 18.000 euro per acquistare la versione ///M" Il giornalista dell'articolo è entusiasta, le ha dato le mitiche 5 stelle di EVO. .
Caro TheD, Puoi riportare qualche informazione in più sull'articolo di EVO? Io ho la spider ma sono molto molto curioso di conoscere le ragioni della conclusione che riporti... grazie mille
Compralo, c'è tanta di quella roba da rimanere male. Incluso Metcalfe che si è regalato una Zonda e l'ha messa contro la Veyron al ritorno da Le Mans.:wink:
Il mio preferito è Richard Meaden, oltre a quel genio di Gordon Murray che fa l'opinionista. Metcalfe è fantastico perchè è bambino dentro... non resiste, ce lo vedo a sbroccare e andarsi a comprare la Zonda o il Maranello che aveva prima come io potrei comprare un paio di scarpe!
Concordo ragazzi............. Un tempo definivo 4ruote "La bibbia"......... ......ma da quando compro EVO, non esiste NESSUNA RIVISTA che possa neanche lontanamente competere......ne per qualità di prove, ne per articoli, ne per fotografia, ne per qualità della rivista. IL TOP.....indiscutibile, in assoluto. Quando leggi EVO, non puoi leggere nient'altro, se non qualche rivista in attesa del prossimo numero di EVO. Vi dico solo che questo mese il confronto è: ZONDA S, FERRARI ENZO, CARRERA GT, BUGATTI VEYRON. Tutte su strade aperte al pubblico, tutte di privati e non di concessionarie e/o case madri (a parte la bugatti) e tutte, rigorosamente incazzate nere ed usate come giocattoli per il ludibrio di chi le guida. Figuratevi che, come diceva 996, la Zonda S è l'auto DI PROPRIETA' di Harry Metcalfe.........ho detto tutto........ .
Poi arriva un CSL e.........:wink: Molti di quelli che le hanno guidate mi hanno detto che considerando il value for money la Si è più appetibile della M.
Metcalfe è uno che si è "creato" la sua rivista perchè scontento di quelle che c'erano in giro! E' l'editore di EVO UK. A me è piaciuto da subito perchè ho ritrovato quel modo di parlare di auto che in realtà potevo avere solo con una ristretta schiera di amici. Non solo, ma anche la narrazione è volutamente soggettiva, per non parlare delle foto che sono da erezione.
senza dubbio alcuno anche se scommetto che la metà di coloro che acquisteranno la ///M arriveranno da una 3.0si che daranno in permuta per la ///M appunto
Non ne sono convinto.. il duro e puro aspetterà l'M3 E92 mentre chi vuole una bella auto non lenta si può accontentare della Si. Io dovessi cambiarla oggi e volendo una M Power pazienterei per l'E92, ma senza neanche tentennare un attimo. Perchè a che se ne dici il problema della Z4 non è il motore ma la ciclistica. Tra l'altro è stato fatto notare anche sull'articolo in questione.
vero, ma pensi che il cliente "medio" della Z4 coupè abbia i "mezzi" per accorgersene? Io sospetto di no, e che appena si fa "la mano" ai 265cv (leggasi: gli spari e gli allunghi sul dritto) comincia a farsi venire i pruriti per la versione ///M
Seeeeeeeee e dove, nel monomarca z4 coupè??? eheheh:wink: :wink: La differenza tra le due è che la ///M è una macchina che puoi usare si e no il week-end, mentre la 3.0si è + vivibile, più granturismo. La ///M per motore, consumi, cambio, rigidità......non è utilizzabile tutti i giorni. Non è per i 18.000 euro (che volendo possono anche essere di meno) quanto per la fruibilità del mezzo. .
.......Andras........macheccaaaaaaaaaaaaandras stai dicendo? Comunque sia, l'articolo parla di avantreno "nervoso". Ribadisco che nel misto per il touring non ce n'è. Riporterò tutto l'articolo una volta a casa con EVO sotto mano.
se dopo 2 anni con la 3.0si non ti fai la versione ///M (magari una bella occasione usata) ti pago un pranzo :wink:
Eehehehehe.......ti dirò........la penso come 996. Forse, se dovessi passare dalla 3.0 ad una versione M, farei il salto per l'M3 nuova. La z4 M al momento è da comprare subito. Tempo 4 anni ed uscirà già la sostituta della z4. .