http://www.youtube.com/watch?v=wbgFJ38hR30 indovinate chi vince? pensate a quella di nicola con il juicebox! SiSco
se non sbaglio ci sono 30cv di differenza mi sembra ovvio che vada di + anche se pensavo la bastonasse di +, pesa troppo, specialmente la 35... già la 23 pesa 1480 la 35 1580... sono 1600 kg se ti va bene quando vai in giro...
i cavalli sono 306 contro 306 , vecchi o nuovi che siano son sempre 306....per giunta , a sentire dal rumore della 35i,sembra che abbiano fatto il confronto tra 7Gtronic e il manuale 6 marce della 35i..... i pesi certo influenzano le prestazioni, ma il rapporto peso/potenza dovrebbe essere più rilevante in accelerazione che non il peso in sè.... io ho pesato la mia 30i e sono a 1490kg max col pieno...ho provato in più posti e siamo sui 1470 -1495 , come range delle varie "pesate"......se la 35i è a quota 16 quintali dovrebbe farcelo sapere qualcuno con una 35i o is e che da buon volontario va ad una pesa pubblica...... il juicebox? E' una scatolina magica che, connessa ai twinscroll BMW fa passare la potenza (senza ulteriori modifiche) a 360 cavalli , in tutta sicurezza(in bmw questi motori eran buoni per 380 cavalli, poi per avere ancora più affidabilità son scesi). in USA, germania, e molti pure in inghilterra sono passati subito a questa scatoletta aggiuntiva ..... SiSco
270 cavalli fino al restyling di 2 anni e mezzo fa quasi..... A vedere così sembra la slk restyling..... non le prende proprio da K.O. tecnico, ma ce la fa a starle davanti....