Z4.... Volumetrica... HELP! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Z4.... Volumetrica... HELP!

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da D4rkST4r, 8 Marzo 2006.

1. D4rkST4r

D4rkST4r Aspirante Pilota

32
    0
    26 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10
    Ragazzi sono venuto su questo forum tempo fa, ma nonsostante la mia poca costanza... mi ricordo sempre di voi :)

Ho una Z4 con un motore un po' particolare e con il volumetico... il sistema motore+volumetrico è un po' delicato e domenica ho fatto probabilmente una benzina pessima.. (dovrei fare solo 98, 99 o 100 ottani) e l'auto tagia potenza dai 4200 a 5100, poi riparte a manetta fino a 7700.

La mia domanda è .. ora che sono riuscito a finire quella pessima benzina .. voi sapete come resettare la centralina?
    Vi prego datemi una mano..

Non so.. ad esempio.. con l'AUDI TT basta staccare il polo negativo per 5 min e la centralina annulla i dati relativi all'analisi della benza ed allo stile di guida e parte con valori standard e analizza subito benzina ecc da capo. Con BMW come si fa? Non ho cavi ODB-II né software adatto..

P.S. questo post l'ho messo anche nella sezione Z3,Z4, Z8 perchè non avevo visto questa sezione specifica .. ops :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

2. D4rkST4r

D4rkST4r Aspirante Pilota

32
    0
    26 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10

Condividi questa Pagina