BMW Z4 E89 - z4 navi business e cover cd con lettore mp3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Z4 E89 z4 navi business e cover cd con lettore mp3

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da excalibur90, 27 Settembre 2018.

  1. excalibur90

    excalibur90 Kartista

    108
    11
    3 Novembre 2014
    Reputazione:
    10
    x1 20d xdrive
    domanda per chi ha il navigatore business ( quello con scchermo richiudibile per capirci)
    durante l'ascolto di mp3 ripsodotti da chiavett usb si dovrebbero vedere le cover del cd sullo schermo? ho anche una bmw x1 con navi e schermo e li si ha la possibilita' di vedere elenco dei brani e cover del cd.
    sulla z4 mi da solo l'elenco dei brani nonostante sui file mp3 sia taggata la cover del cd...
     
  2. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Si io quando ho collegato la chiavetta ho visto le copertine dei brani a lato, poi quando li ho inseriti dentro nell'hard-disk di bordo (tramite importazione) sono sparite.
     
  3. excalibur90

    excalibur90 Kartista

    108
    11
    3 Novembre 2014
    Reputazione:
    10
    x1 20d xdrive
    ..io uso solo la chiavetta sotto il bracciolo... la stessa chiavetta che sullla x1 mi mostra le cover sulla z4 no... frse dovrei far aggiornare il software del lettore multimediale..
     
  4. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Mah.. io dopo che ho preso la mia z4 (usata) ho aggiornato anche mia sorella... il preced proprietario penso con l'elettronica non ci azzeccasse molto e ha lasciato tutto fermo a quando l'ha comperata senza mai fare nulla. Le cover le vedevo finche' stavano su pendrive...
     
  5. excalibur90

    excalibur90 Kartista

    108
    11
    3 Novembre 2014
    Reputazione:
    10
    x1 20d xdrive
    io ho aggiornato le mappe... il sistema lettore multimediale non si aggiorna insiem immagino..
     
  6. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Secondo me devi aggiornare la versione di software tramite la sua funzione onbard dell'auto. Via teleservice per capirci.
     
  7. excalibur90

    excalibur90 Kartista

    108
    11
    3 Novembre 2014
    Reputazione:
    10
    x1 20d xdrive
    ....mi sa che devo andare in concessionaria... maledetti loro
     
  8. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Io ho aggiornato x conto mio. La tua di anno è?
     
  9. excalibur90

    excalibur90 Kartista

    108
    11
    3 Novembre 2014
    Reputazione:
    10
    x1 20d xdrive
    2010... ma sul sito bmw se inserisco il vin non mi esce nulla per il download..
     
  10. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Il teleservice io ce l'ho nel menu del computer/navi di bordo. Si aggiorna da sola basta lanciare l'opzione a vettura accesa. Si collega con la centrale teleservice bmw e se ci sono aggiornamenti li fa. Discorso diverso e a parte per le mappe del navi che centrano nulla con l'aggiornamento del software di bordo dell'auto.
     

Condividi questa Pagina