1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Sostieni il forum! Iscriviti al BMWpassion vClub e avrai avatar speciale e rimozione della pubblicità! Clicca Qui!

Z4 M che bella !!!

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da peddino, 6 Febbraio 2004.

  1. peddino

    peddino Kartista

    67
    0
    17 Gennaio 2004
    Reputazione:
    10
    la VOGLIO E TROPPO BELLA

    Z4M
    Z4M
    Z4M

    MA QUANDO USCIRA ????
    E QUANTO COSTERA ???[/img]
     
  2. Z4FUN

    Z4FUN Aspirante Pilota

    32
    1
    26 Gennaio 2004
    Reputazione:
    2.125
    Re: Z4 M che bella !!!

    Se esce dovrebbe essere per primavera 2005...ma molte voci vicine a BMW dicono che probabilente non la vedremo mai...

    Secondo me verra' presentata al salone di Francoforte 2004 e comincieranno la commercializzazione verso marzo 2005.

    Per i prezzi credo che saranno intorno ai 55.000-57.000 euro+qualche optional!

    :mrgreen:
     
  3. peddino

    peddino Kartista

    67
    0
    17 Gennaio 2004
    Reputazione:
    10
    SPERO CHE NON LA COMMERCIALIZZINO MAI DATO CHE STO PER ORDINARE LA Z4 3.0 .
    E SE TRA UN ANNO NE ESCE UNA PIU P
    OTENTE MI SPARO SULLE PALLE !?!
     
  4. toddyz4

    toddyz4 Aspirante Pilota

    37
    0
    18 Gennaio 2004
    Reputazione:
    10
  5. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    Ma oltre alla Z4 M faranno anche la coupè?!?!?!? :eek: :eek:
     
  6. Dagos

    Dagos Primo Pilota

    1.430
    1
    18 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Porsche 996 4S
    Dalle foto della Z4 M che ho visto in giro mi pare un po' troppo "anonima" rispetto alle altre versioni minori. Come da tradizione la versione M meritava sicuramente di essere più muscolosa rispetto alle sorelline.
    Da sperare che almeno su questa versione montino un differenziale autobloccante :mrgreen:
     
  7. Supernova

    Supernova Secondo Pilota

    782
    2
    28 Gennaio 2004
    Reputazione:
    8.672
    Nn so quali foto tu abbia visto, ma in ogni per tutte le notorizzazioni attualmente in produzione è p presente l'autobloccante, basta rikiedere come optional l'assetto M
     
  8. toddyz4

    toddyz4 Aspirante Pilota

    37
    0
    18 Gennaio 2004
    Reputazione:
    10
    Guarda che ti sbagli...per la Z4 non esiste l'autobloccante nemmeno a pagarlo oro ! :cry: :cry: :cry:

    L'unica soluzione è montarne uno after market.
     
  9. Capo

    Capo Primo Pilota

    1.288
    13
    20 Ottobre 2003
    Reputazione:
    30.129
    330cd
    sei PAZZO
     
  10. Supernova

    Supernova Secondo Pilota

    782
    2
    28 Gennaio 2004
    Reputazione:
    8.672
    ragazzi saranno ignoranti quelli d bmw NET spa situata in viale kennedy a napoli, ma mi han sempre riferito ke l'assetto M prevedeva molle + corte d 2 centimenti al anteriore, 1,5 al posteriore ed autobloccante.
    Do per buona la vostra competenza e l'impreparazione dei venditori d napoli....kiedo venia per la cazzata
     
  11. Dagos

    Dagos Primo Pilota

    1.430
    1
    18 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Porsche 996 4S
    In teoria la Z4 ha il circuito DTC di controllo della stabilità che, dichiarato dalla casa, dovrebbe avere funzioni equiparabili ad un classico autobloccante. Purtroppo è un gran peccato, soprattutto per la verione 3 litri, che in partica non sia proprio così... :confused:

    Con tutta franchezza non riesco proprio a comprendere la politica commerciale di molte case automobilistiche, che eccede con elettronica e vari circuiti di controllo trazione, stabilità e diavolerie varie.
    Le auto con elevate potenze non sono per il "piede" di tutti, invece con l'elettronica si vuole far credere che anche un neonato possa guidarle al limite, non è assolutamente così.
    E' assurdo! Producono auto con cavalli e potenza da vendere e poi le "castrano" con la troppa elettronica che toglie il piacere della vera guida.
     
  12. toddyz4

    toddyz4 Aspirante Pilota

    37
    0
    18 Gennaio 2004
    Reputazione:
    10
    Sono pienamente d'accordo con te Dagos; infatti con l'elettronica inserita anche parzialmente, si viaggia praticamente "fermi" e di certo non si riesce a sfruttare al 100% il potenziale del telaio/motore. Il problema è che disattivando tutto, senza un differenziale, non si riesce a scaricare a terra tutti i cv :evil:
     
  13. giacomastro

    giacomastro Secondo Pilota

    706
    2
    4 Dicembre 2003
    Reputazione:
    5.225
    tutto vero purtroppo il differenziale non esiste sulle nostre z..
    Esiste in germania come ricambio bmw..
     
  14. Dagos

    Dagos Primo Pilota

    1.430
    1
    18 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Porsche 996 4S

    Parla per te! :lol:
     
  15. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950

    Sono anch'io più a favore di soluzioni meccaniche o telaistiche piuttosto che a tutte le diavolerie elettroniche (salverei solo l'abs) che spesso nascondono delle pecche di progettazione nella guida al limite.
    Non dimentichiamo che la moda dei vari controlli di stabilità è nata per
    il caso della Classe A dove il sistema era stato introdotto perchè
    non superava il test dell'alce... :eek: :eek: :eek:
    La macchina non sta in strada o si ribalta? Invece di lavorare su masse, meccanica e quant'altro loro ti piazzano un congegno elettronico che taglia la potenza e frena singole ruote.
    Io preferivo com'era un tempo! :wink: Sono proprio un nostalgico dei bei tempi! :lol: Non è che tutti devono per forza guidare tutto. Con i controlli le auto di oggi son troppo castrate e se togli i controlli sono pericolose perchè generalmente (ovviamente non è detto) hanno un
    comportamento peggiore dei rispettivi modelli passati (o comunque tengono di più ma tradiscono anche di più) che erano stati progettati per essere guidati *sempre* senza i controlli perchè questi non esistevano.
    Oggi escono di fabbrica pensate costruite e progettate per circolare per il 90% della loro vita coi controlli inseriti.
    E infatti se li disattivi hai un albero di natale sul cruscotto che in caso di crash è lì a ricordarti quanto sei stato una faina nel toglierli!
     
  16. giacomastro

    giacomastro Secondo Pilota

    706
    2
    4 Dicembre 2003
    Reputazione:
    5.225
    :evil: :evil: :evil:
     
  17. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    :lol: :lol: :lol:


    Giacomastro sei sicuro che non ci sia modo di far arrivare l'autobloccante
    per la tua Z qui in Italia?

    Io dico che se ti sbatti un po' dovresti riuscirci! Così fai compagnia a Dagos e lui non si sente più così solo! :biggrin:
     
  18. giacomastro

    giacomastro Secondo Pilota

    706
    2
    4 Dicembre 2003
    Reputazione:
    5.225
    E' possibile ordinando il pezzo di ricambio in Germania..
    Vedrò che fare prossimamente..
    In ogni caso a differenziale montato mancano 100 cv per fare compagnia a dagos :mrgreen:
     
  19. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.825
    169
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    153.211
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    :lol: :mrgreen: :lol:
     
  20. giacomastro

    giacomastro Secondo Pilota

    706
    2
    4 Dicembre 2003
    Reputazione:
    5.225
    Ma alla fine questga z4m esce o no??

    E il 3000 con 258 cv??
     

Condividi questa Pagina