1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

Z4 M... Assicurazione

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da Filippoalterego, 14 Aprile 2009.

1. Filippoalterego

Filippoalterego Kartista

60
    0
    11 Novembre 2004
    Reputazione:
    10
    Bmw X3 204cv
    Ciao a tutti...

Domanda rivolta a tutti i possessori della Z4 M (roadster o coupè, poco cambia): che tipologia di assicurazione avete (kasco?) e quanto spendete all'anno? Ci sto facendo un pensiero serio....

Bye!

Filippo

PS: meglio qua o nella sezione M? Se i moderatori ritengono, spostate pure questo 3d.

2. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW

35.612
    7.598
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    165.195.145
    Morgan AeroSS + 987 Spyder
    Credo che la scelta di fare la Kasko dipenda dall'utilizzo.
    Credo che l'assicurazione dipenda dalla classe di merito, dalla città e dalla storia e i rapporti dell'assicurato con l'assicuratore.

3. Filippoalterego

Filippoalterego Kartista

60
    0
    11 Novembre 2004
    Reputazione:
    10
    Bmw X3 204cv
    sicuramente, ma volevo farmi un'idea generale, non credo che cambi molto da una città all'altra (la classe sì, però diciamo che ho varie scelte).

4. gae81

gae81 Collaudatore

454
    7
    4 Settembre 2008
    Reputazione:
    881
    ex Z4 2.5

inizia a farti dei preventivi online on le compagnie che trovi internet..
    per farti un idea va bene... per la kasco è comodo averla ma costa.. cè anche la minikasco che risponde solo in cso di collisione e costa meno...

5. Filippoalterego

Filippoalterego Kartista

60
    0
    11 Novembre 2004
    Reputazione:
    10
    Bmw X3 204cv
    questo lo so... ho già preventivi in mano, ma fanno un po' paura...

volevo solo sapere che tipologia di assicurazione avete voi e quanto spendente, sempre che abbiate voglia di dirlo!
    ;)

6. cube

cube Amministratore Delegato BMW

2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    Non è questione di voglia, è che i premi assicurativi variano enormemente .. io pago 750 di rc e 1100 di furto/incendio bla bla

7. t.a.g.

t.a.g. Direttore Corse

1.682
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    BMW Z4segàra+F800GSarrogaperda
    vero, anch'io pago circa così (non mi ricordo i dettagli). il segreto è negoziare bene il contratto, puoi avere una differenza anche del 30% a parità di condizioni fra la peggiore e la migliore offerta... a giugno avrò il preventivo di un'altra agenzia (presso la quale ho un altro mezzo assicurato) che si è fatta avanti per assicurare la mia z4 :wink:

Condividi questa Pagina