In tutti i sensi non riesco a guidarla come vorrei,domenica in autostrada avevo una tt 3200 dietro "" solo per poco" " poi ho dovuto dargli strada,ma la cosa che più mi fà incazzare è che si allontanava sempre di più ed io dovevo guardare dove mettere le ruote con sti cavoli di dislivelli è una faticaccia tenerla dritta. Ma cambiando il tipo di gomme almeno un pò migliora???:wink:
scherzi ... nn per portar sfiga..ma io l'ho provata per benino ed era su due binari... chiaramente specie nel misto... magari hai fatto un pezzo di strada merdoso e con assetto e magari 18 sobbalzava tanto... ma mi par strano quello che dici... fino a 230 io l'ho sentita bene
Impossibile ke un TT 3.2 ti vada via di motore con quel 6cilindri ke ti ritrovi, a meno ke nn alzavi il piede x i dislivelli allora il discorso cambia! Cmq è tutta una questione di fiducia, piano piano la conoscerai sempre di +...:wink: Le runflat potrebbero essere un motivo x il comportamento della macchina strano...:exclaim:
avevo anche io l'ho stesso problema sulla mia z4 cabrio 3.0 con cerchi da 18".Su una strada di ***** non riusciuvo a star dietro a una c 220 cdi con centralina. p.s avevo le bridgestone Potenza RE 050 A
buttala su un ponte, togli le runcaz, equilibra bene e fai fare una bella regolazione degli angoli. dal day, alla night!:wink:
impossibile, una tt3.2 non potrebbe mai stare davanti.... ne ho bruciata una due giorni fa..... aveva tentato di dominare, poi me so rotto li coj.... e via, non c'era più.... La mia pare un treno su due binari...
runflat e bridgestone, li ho anche io eppure ti assicuro che anche spingendo su strade non splendide si comporta in modo sicuro, però prima di gridare al lupo io credo tu abbia solo bisogno di prenderci la giusta confidenza, il comportamento di una TP veramente sportiva è questo soprattutto in fase di tiro, certo che con la TT una strada dissestata fa meno paura, non ti consiglierei mai di andare oltre a come ti senti...è la cosa più sbagliata da consigliare, prendi confidenza, soprattutto se arrivi da una TA e vedrai che non potrai più tornare indietro, è la differenza tra GUIDARE e usare un mezzo di trasporto! ah sei mio coetaneo, che bello una zetista attempato come me...hihihi
Forse ci devo prendere un pò la mano, cmq la mia monta le bridgestone con cerchi 17. Cia coetaneo:wink: attempato
....esatto!!!! i problemi sono due: 1) le RFT che esssendo più rigide di una gomma normale, ti fanno sentire tutte le asperità della strada e ti rendono la zeta instabile! 2) la convergenza che non rispetta i parametri del TIS e ti da il classico effetto canotto, come se la zeta non toccasse terra!!!! .....cambia le gomme, rifai laa convergenza, aumenta un pò la campanatura (io personalmente l'ho aperta tutta!!!!) e vedrai ccome ti cambia la macchina, non per niente, ma il telaio della zeta ha pochi rivali!!!! :wink:
....michelin PS2, cerchi da 18, distanziali da 16mm, ammo M, molle H&R, barra duomi, 3,5 gradi posteriori di campanatura, 2.7 anteriori!!!!
...raga mi ha stupito molto il rombo...oggi ho visto infatti una coupé 3.0si e aveva un rombo come una ferrari accipicchia...la mia ha il motore quasi uguale (con solo qualche cavalluccio in meno ma il mio sembra un motore elettrico)
anche qui!!!! è un mito che non conosce confini...certo che lo conosco, ha bollito un paio di pneumatici a varano un paio di domeniche fa...verAmEnte un manico!
bhè pure io lo sono, però le auto mi piacciono sempre...di Alfa ne ho 3 ma siccome l'azienda non esiste più e a me serve un'auto nuova...