Ecco cosa ho trovato oggi in concessionaria... tutt'intorno a questo giocattolino dopo le mie foto c'era un lago... Scusate la qualità ma le ho fatte con il cell...
Ma quanto saranno ridicoli i sedili di serie? E quel brutto volante? I sedili M li trovo obbligatori.
Seeee magari!!! E' rosso rosso ma non proprio rossissimo, una tonalità più scura del rosso ferrari...va visto!
Infatti, comunque come colore non era malvagio, anzi... ci stava proprio bene! Onestamente ci stavo facendo un pensierino, voleva 45.000EUR ma gli interni erano un po' scarni
gabri ma tu hai gli interni così?!?! io se proprio ad oggi dovessi prendermi una nuova BMW la vorrei nero pastello con interni rossi, dello stesso rosso che usavano per le E46 (non ricordo il nome)... il problema è che a quanto pare in Italia non li mettono +
Quando cercavo il mio coupè, trovai un 320d nero con interni in pelle rosso scuro... era una favola, solo che era un naftone!
Si esatto, ce l'ho nera met con interni rossi....forse i rossi così non li fanno più, li hanno scuriti un po'...