Navigando ho trovato questo annuncio..http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/s...RED&customerIdsAsString=&lang=de&pageNumber=1 è una fregatura????? La macchina probabilmente è stata riverniciata
ma ne sei sicuro? ha il tunnel centrale con gli strumenti dell'M,i sedili,i cerchi,lo scarico e anche il motore si vede bene che non è quello del 3.0. mi pare impossibile una replica perfetta
BELLA E MOLTO RARA... piuttosto che l'ottima 3mila normale,potrebbe essere una validissima e rara alternativa! l unica cosa che mi preoccupa e' che possano rompere qui per il collaudo..al mio amico, con un charger preso in austria, han fatto passare di cotte e di crude.
l'anno scorso ce n'era una alla Lotus di Roma! mi sembra Estoril... bellissima! peccato il depotenziamento...
beh, ma se mi devo prendere un 3.0, per evitare di spendere 1000 euro di bollo annui, e mi basta quel motore, e ho quel budget definito, mi prendo piuttosto una così, che anche se e' una m3 castrata ha 10 cv in piu' del 3.0 originale, e' una m a tutti gli effetti di estetica e gruppo telaio sospensioni, costa poco poco piu' di un 3.0 normale e indi molto meno del "vero m3", e credo avra' maggiore rivalutazione storica. e di sicuro sto 3.0 sara' meno delicato del 3.2
...il motore americano era depotenziato per casini con le emissioni nocive in USA,resta sempre una M in tutto il resto e con un colore bellissimo e raro (e molto di moda adesso),per il colore apri il cofano e controlli,il prezzo è veramente molto buono!!!:wink: ...se l'auto ha le targhe tedesche non ci devono essere problemi a importarla...(e infatti pratica comune per gli importatori come Cuttica di Genova sdoganare corvette,mustang,ecc. in Germania,omologarle europee lì che è più semplice e poi portarle in Italia come qls auto tedesca,quindi per uno z3 non vedo grossi problemi...)
sembra anche a me una cavolata. Prova a scriverlgi un e-mail per chiedere esattamente cosa e' successo. Se vuoi te la traduco, mandami il testo in italiano (basta che non sia 10 pagine )
grazie per la disponibilità, ma devo dimenticare questa macchina mio filgio di 2 anni dopo dove lo metto
considerato che io la macchina la uso per il tragitto casa-lavoro, quando non prendo lo scooter, e per andare a prendere mio figlio all'asilo, appena ha l'età per poter sedere davanti comprerò immediatamente la M al momento è una delle poche pocchine che mi emoziona!!!