Un saluto a tutti,ho appena preso la mia Z3 M 2.8 verdona......BELLISSIMA,ma ha un difetto,non monta l'aria condizionata,sapete se e' possibile montarla a un prezzo decente? Grazieeee
Appena presa sono ancora un po' emozionato,allora e' 2.8 roadster(cabrio) allestimento M con cerchi da 17",gia' centralinata sostituito scarico e filtro :wink: e vorrei sempre sapere se si puo' mettere l'aria condizionata
Metti una foto...la 2.8 Roadster era molto bella esteticamente, aveva la scocca e i parafanghi larghi della M. aveva anche dei cerchi molto belli a stella, più larghi dietro, che la rendevano molto muscolosa. Non so se aveva lo stesso assetto della M...ammortizzatori, barre ecc.
tutto si può fare.. o quasi.. il clima puoi montarlo ma ti conviene reperirne uno da un demolitore, altrimenti nuovo ti costa più di quanto vale la macchina.. l'allestimento M nulla ha a che vedere con l'assetto.. sulla Z3. pier
No infatti, è come dici su tutte le altre Z3, sulla 2.8 non sono sicuro al 100%, proprio per via di scocca e molte parti provenienti dalla M. Anzi mi pare anche che fosse assemblata alla Motorsport come la Z3M. Basta vedere se sul libretto alla voce produttore c'è M GMBH oppure BMW
dove sarebbe quella scritta GMBH o solo BMW? sul libretto di circolazione? sul mio libretto di circolazione ad esempio alla voce D1 c'è scritto solo BMW seguito da altre sigle e numero...e pure anche la mia ha l'allestimento M
Si, sulla mia Z3M alla voce produttore c'è scritto: M GMBH, quindi allora era una srl. Penso che lo sia ancora...solo che non so se la ragione sociale effettiva sia ancora "M" o "Motorsport" o altro simile.. Se la tua ha scritto BMW è stata assemblata in BMW anche se ha il pacchetto M...di solito a Spartanburg in USA, poi arrivavano a Monaco e completavano gli allestimenti. Cmq la dicitura non è altro che il nome del produttore e lo trovate su libretto, non ricordo a che lettera, cmq in alto a destra...basta guardare la legenda dietro
Niente...si diceva che la 2.8 Roadster aveva dei componenti M, forse anche a livello di assetto, barre ecc...un po' di pedigree M!
non siamo molto distanti...magari un weekend se hai voglia ci si può beccare x due chiacchere,ci beviam qualcosa...vedo che hai un M
Confermo,paraurti allargati e cerchi a stella da 17, per quanto riguarda la scritta sul libretto al momento non lo so perche' e' in agenzia per il passaggio di proprieta'.....anch'io ho avuto una M "seria" una M3 nel 2000 gialla con interni in pelle nera.....cattivissima,cambiata poi nell'ottobre del 2001 con una 320d touring con pacchetto M (pensate che il venditore della mia citta' manco sapeva che esisteva!!!!). Ho fatto un paio di foto alla Z3 ma non riesco a fare l'upload....sapete drimi come fare?Grazie....