Dopo una lunga osservazione sulle varie problematiche del nuovo X Max 250 ho deciso di non rischiare e sta primavera cercherò un TMax ultimo tipo iniezione 2004-2005 magari con pochi km. Qualcuno di voi ce l'ha? Come si trova?
boo? non saprei... dicono che sia un gran scooter, ti posso dire che con il foresight dell'honda andresti sul sicuro.... io lo possiedo da 5 anni e non mi ha mai dato problemi!
Anche mio zio ha un T Max 500 ma nn ad iniezione, cmq concordo ke è una bomba, xciò nn oso immaginare l'ultimo modello!!!!
Gran bella notizia Gabri, vedo con piacere che hai cambiato idea. Per adesso non conosco nessuno che lo voglia vendere, intanto potresti dare un'occhiata quì: http://www.tmaxclub.it/forum/phpbb2/index.php Ciao da Robbè@@
Oppsss...non potevo saperlo!!!! Lo conosci Marco_Rn#151?Quì da noi è registrato come Audi 4 ever. Lavoriamo insieme io e lui!!!!E' uno dei moderaori del tmax club. Ciao da Rob@@
Re: Yamaha T Max 500 vai tranquillo con la t-max...è eccezzionale...io la possiedo da questa estate...ed è fenomenale,,,