Aggiungo abbinato anche alla trazione quattro... Proprio come la E92 320xd appena uscita. Il cambio automatico non e' disponibile su questa motorizzazione forse piu' avanti (parlo di Audi)
da provare e da comparare con la e92 mi sembra di aver capito che la fanno solo quattro......meno male!!!
io amo la trazione posteriore, forse una quattro non mi dispiacerebbe... dell'Audi qualcosa si sa e qualcosa si può immaginare... ma non ho avuto modo ne di provar una xdrive bm 2.0 ne di sentirne parlare... c'è qualche discussione all'interno di questo forum? si sa come va? quanto va in meno rispetto alla solo dietro? consumi e quant'altro?
Vai nella sezione X Drive (all'inizio della pagina del topic riguardante la Serie 3 E90), e vedrai che leggerai MOLTE cose interessanti!:wink:
Nn esageriamo...ha una linea spettacolosa e il frontale soprattutto è bello aggressivo; un 50enne nn ce lo vedo proprio!
a me piace L'A5 ma tra E92 e A5 2.0 preferisco di gran lunga E92, dopo aver guidato l'A5 del mio amico per una serata intera ci sono rimasto male troppo rigida e il cambio automatico non mi piaceva proprio troppo strano rispetto a quello bmw, gran bella macchina nulla da dire all'audi ma la bmw mi piace di più