1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

Xenon + angel eyes dove montate le centraline?

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da C_point, 6 Novembre 2007.

1. C_point

C_point Kartista

216
    1
    18 Luglio 2006
    Reputazione:
    13
    Bmw 320cd
    Ho acquistato tempo fa il kit Xenonlamp,montato..tutto ok. Lo avevo montato abbastanza provvisoriamente. Ora vorrei montare anche gli angel eyes.:razz:

Dato che sono abbastanza pignolo e non sopporto l'idea di avere mille centraline con cavi volanti in giro per il vano motore chiedo a chi ha fatto queste modifiche dove hanno collocato le rispettive centraline o meglio quale può essere la posizione migliore per queste.

Dando un'occhiata alle varie recensioni (ben fatte tra l'altro) non mi sembra di aver notato interventi o consigli circa la posizione delle centraline.
    Date per scontato che probabilmente IO NON HO TROVATO materiale a riguardo.:redface:

P.S. il top , sarebbero delle immagini :mrgreen:

2. hell

hell Presidente Onorario BMW

14.898
    445
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    14.299
    330xd E92 Futura Individual
    Nel mio caso........ fari bi-xeno con angel eyes, ho montato le centraline all'interno del faro.

3. Prada

Prada Presidente Onorario BMW

7.824
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    non conosco bene la e46,
    ma sulla e36 le centraline degli xenon si mettono dentro il traverso a "C" SOTTO ai fanali

mentre le centraline angel si mettono dentro ai fari...

4. flamex10

flamex10 Primo Pilota

1.008
    25
    18 Ottobre 2006
    Reputazione:
    323
    x5 e53 restyling
    Le centraline allo xenon vanno montate sotto il faro con una staffa, quelle dei degli angel le puoi tranquillamente montare all'interno del faro davanti all'abbagliante sotto la cornice nera.
    Cmq se dai un'occhiata sul forum troverai anche qualche reportage fotografico sull'installazione.

5. giorambo

giorambo Direttore Corse

2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    3.693
    535D Msport 378cv -330D 270 cv
    io quelle degli angel le ho messe tra la sbarra in metallo nera e la parte superiore del faro all'esterno,non si vedono assolutamente:razz:

Condividi questa Pagina