sn intenzionato all acquisto di un kit xeno...ma nn capisco alcune cose...xke alcuni venditori vendono a parte i condensatori altri dicono ke nn servono.per il montaggio dicono che servono gli adattatori bmw altrimenti nn montano ma scusate se sn universali nn devono montare a forza???datemi delle delucidazioni in merito xke pom vorrei ordinarli...grazie in anticipo saluti salvatore
il problema è che a seconda dell'anno della macchina e dell'impianto che monta, una centralina collegata alle luci originali, cavetto intendo, assorbe meno dell'originale (55W) e il sistema di check dell'auto sente l minor assorbimento come lampada bruciata e lo segnala...ma i kit digitali evitano questo problema. Quindi se dovete fare la spesa, fatela bene e prendete un kit digitale ed evitate problemi...:wink: Per il discorso universali bisogna solo chiedere un kit con l'attacco lampada originale H1, H4 ecc.
scusate la domanda banale... però montando un kit xenon after la parte indicata in foto, cioè quel vetro nn c'è? nn serve a non abbagliare?
la lente funziona da diffusore al posto della parabola...con i kit ti danno solo la lampada e la centralina...e devi solo sostituire la lampada...
ma nn ho capito...tu quindi hai la parabola normale, nn la lente giusto? In tal caso monti la lampada xeno come la normale alogena...nn puoi aggiungere la lente...dovresti cambiare il faro...
Se cambi il faro la spesa sarà molto più alta del previsto...e IMHO a sto punto se cambi il faro con il lenticolare per xeno (originale ovviamente), fai che prendere gli xeno originali... Però come ho già detto andresti a spendere una barcata di soldi. Tieni la parabola e metti gli xeno attacco H7 che dovrebbe essere quello della serie 1
...capito! io ho le parabole..cmq la lente è molto più bella..per questo chiedevo se fosse un pezzo da poter inserire nel faro acquistando gli after... certo non conviene cambiare totalmente il faro troppi eurozzi e prima vengono i cerchi in lega!!!
Eh no non è proprio possibile applicare la lente...perchè al di là del vetro da togliere, poi tutto il resto del fanale è un tutt'uno pressofuso di fabbrica capisci? A sto punto valuta tu se ti conviene mettere gli xeno lo stesso anche se hai le parabole..oppure spendi il tuo budget in altro che ti interessa maggiormente (vedi i cerchi! )