Bellissima! Meravigliosa! Corro a comprarla, anzi no, le compro tutte. Poi le infilo una per una sotto una pressa e le compatto, dopodichè le fondo, peccato non siano utilizzabili come concime ....
Così a pelle (anche per colpa del colore) penso di queste XM quello che pensa Fantozzi della corazzata Potienkmin...
massi, alla fine li capisco.... esteticamente l'x6 M è anche figo, pacchiano, ma figo, e poi è il modo migliore per fare vedere che si ha i soldi, senza doversi comprare una macchina scomoda o un "banale" cayenne turbo... mi chiedo però quanti ne possano vendere di questi eco-mostri auau
Se proprio vogliono farmi cambiare "casata" quella sarebbe la goccia per far traboccare il vaso...qua fra "niente CSL", niente "Z4M", niente "Z2", "X5M ed X6M", "erede della M1 (anti R8) che latita"..c.xxo solo note stonate!!.....ad oggi sono sempre stato STRA-ORGOGLIOSO e FIERO di avere l'emblema ///M sul cofano, ma mi stanno facendo passare seriamente la voglia perchè a poco a poco stà perdendo di significato e soprattutto non solo non sono in procinto di uscire, ma nemmeno risultano in programma auto che possano farci sognare...cioè, M3 e92 a parte non esiste una BMW attuale o futura che vorrei acquistare...
Infatti questa non riesco a capirla!!!Hanno sempre fatto dei sei cilindri aspirati da paura!!(senza nulla togliere al V8 ma io preferisco il 6L) Se non ricordo male dicevano anche che a loro il turbo non serviva........ e adesso fanno sti carciofi!!!! Boh!!!!
Mi sembra un brutto colpo a coloro che hanno appena acquistato una M3 8V....montando la turbina nella X....fanno si che una macchina da me considerata nella categorie delle monovolume tipo renault espace abbiano prestazioni superiori alle M..cha sono state il fiore all'occhiello da sempre in vcasa BMW. Io personalmente sono disgustato che un X qualsiasi mi sorpassera' in autostrada o altrove solo perche quei cretini di BMW montano le turbine sul V8 in un cassone per immondizia.
Quella è la classica macchina da ciccioni sfigati per andare al bar a farsi vedere, sul dritto sarà pure veloce ma alla prima curva decolla come un missile............ La M di una volta nn c'è più e BMW si sta rovinando piano piano..........
Non dirlo a me che di auto "ARMATE" dal 3.2 ///M ad oggi ne ho avute ben tre...semplicemente ADORO quel motore, con la sua cattiveria inegualgiabile, ma se l'introduzione del turbo servisse ad avere motori più piccoli, leggeri e prestazionali nell'ottica di una riduzione di peso di tutto il corpo vettura ben vengano...il problema è che qua si stà remando in tutt'altra direzione buttando tanti CV su altrettanti (se non di più) kg...semplicemente fuori da ogni logica motoristica che solamente voglia avvicinarsi alla parola SPORT ...e sapete qual'è il bello?? che per venderle il marketing le PUBBLICIZZA COME SPORTIVE !! e la gente ci crede pure ...qualcuno poco tempo fà su di un 3D "giustificava" l' X6 come macchina sportiva in quanto denominato SAV (Sport Activity Vehicle)..siamo veramente alla frutta