...Trovando piu tempo e spensieratezza sto' testando un po la macchina (ovviamente sempre senza strapazzarla...la"creatura" ha solo 455km)ebbene sono stato in costiera e ho provato la macchina col cambio in "sport"sul percorso misto e sul rettilineo... spettacolare!!! il sound cambia diventando ancor piu sportivo (una goduria nell'abitacolo) e i sorpassi sono veloci con il contagiri che sale sempre...sul rettilinio non mi ha mai messo la 6! Invece la trovo un po rigida in andatura normale forse perche' attiva e con cerchi da "20"!?...Un appunto negativo lo posso fare al momento per la mancata previsione di apertura e chiusura della persiana del tettuccio e' solo manuale con tanto di manigliaComunque...vedro' in questi giorni di pausa di dare altre impressioni...
Complimenti....se già ora la senti un caccia,pensa quando supererai i 5000km.....prima sulla X5 E70 avevi l'assetto sportivo e i cerchi style 214 o da 19"?
...la x5 era attiva quindi con assetto sportivo e i cerchi 214 ma non era cosi rigida! intendiamoci sulla x6 vista la diversa vocazione puo' essere visto come un pregio...mi drovo' abituare.Per le sensazioni positive che ho descritto prima e' incredibile di come in "sport" la senti ancora piu performante e fluida... assicuro che mi sembrava di portare un benzina tanto era reattiva...poi mi sono ricordato che sono in "rodagio"...e ho messo in D Comunque puo essere anche che esagero preso dall'enfasi pero'...tirava di brutto!!
se legge mio padre che la X6 è più rigida della X5 mi getta al rogo....Io sono giovincello e non ho paura della rigidezza e della notevole spinta
...se non sbaglio la tua x5 era futura con pacchetto sportivo quindi sempre con assetto sportivo! Beh se tuo padre la trovava gia' rigida devi sperare che con la x6 le prestazioni li facciano dimenticare questo dettaglio Poi sai e' tutto soggettivo
esatto....Speriamo che le prestazioni glielo facciano passare in secondo piano..perchè i cerchi che abbiamo messo non sono da 20" ma ancora un pelo più grandi
...sapevo (almeno secondo il concessionario e configuratore) che i "21" si possono acquistare solo come accessorio aftermarket altrimenti l'avrei ordinata direttamente Comunque la sezione e'solo un po piu grande quindi non credo che incida sul confort piu di tanto
si lo penso pure io:wink:....però è dura convincere mio padre che la rigidezza sia la stessa....significa che la userò più io I cerchi da 21" li abbiamo acquistati aftermarket e la X6 arriva con i 19" differenziati che useremo per le gomme invernali:wink:
ma come manuale con apertura tramite maniglia? Ma non sono tutte elettriche? Ho capito male? Beh comunque complimenti. Confermo il cambio in DS è una figata!
...altra annotazione e' il fatto che ho ordinato la macchina senza telecamera posteriore...e sti sensori mi sembrano"poco pronti" tanto che nei parcheggi "sudo freddo" abituato con la x5 ho ritenuto inutile questo optionals...mi staro' fissando troppo?...speriamo di farci subito la mano
...ti ringrazio per i complimenti e anche per il suggerimento che mi desti qualche giorno fa sul problema della improvvisa mancanza di potenza...in DS e' veramente una figata! Per il tettuccio anche io pensavo il pannello fosse elettrico come l'avevo sulla e70...invecedovro tenerlo sempre in posizione aperta
...sembra proprio di si...quando ho ordinato la macchina ovviamente non essendoci x6 in consegna da far vedere (col tettuccio poi figurati) mi sono fidato del configuratore e di un importatore parallelo che aveva un x6 in pronta consegna( su quelle di provenienza germania o u.s.a al contrario hanno quasi tutte il tettuccio) ma solo una vista fugace e niente di piu...vai poi a pensare che la tendina e' manuale?!
....non preoccuparti che sono certo quando la vedrà con quei cerchi sopporterà tranquillamente....viene ogni giorno a casa e mi dice