Buongiorno al forum... Ho visto i cerchi 599 M Performance da 21" ed a mio avviso sono uno spettacolo!! La mia nuova X6 con pacchetto M e i suoi cerchi 20" è in arrivo per la fine di aprile, ed ho chiesto al conce la possibilità di sostituire il set completo prima della consegna. Ho fatto una ricerca e la differenza di prezzo è circa 800 euro : Styling 469M 20” Set completo di ruote Euro 5.656,36 (La mia macchia arriverà con questi) Styling 599M 21” Set completo di ruote Euro 6.501,00 (Vorrei sostituire i 469M con questi) Il conce nicchia un pò nel darmi una risposta... Qualcuno di voi ha mai fatto una richiesta del genere? Capisco perfettamente che sarà quasi impossibile aggiungere 800 euro ed avere i 21" ma non vorrei neanche aggiungerne 2000... Grazie
Ma hai già pensato a che fare con le invernali? Dovrai comunque farti poi un secondo treno di gomme, non vorrai mettere le termiche sui 21" spero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> A quel punto i 20 potrebbero tornarti utili...
Il problema poi é che lo smontaggio delle runflat é un'operazione che stressa molto la gomma (e il cerchio). Io mi consulterei con un gommista di fiducia ... il mio mi disse chiaramente che era un'operazione da evitare, e vedendolo fare si capisce anche il perché.
per 800€ li prenderei subito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> scherzi a parte, se ti chiede al massimo 1.200/1.300€ ci penserei........e poi li prenderei
Si effettivamente i 599M sono uno spettacolo!!! Mi piacerebbe montarli anche a me ma 4500€ sono troppi!
Oggi mi ha contattato il conce, un sacco di storie... alla fine 3000 Euro in aggiunta per i 21"... Se li tengono serenamente...
X6 Msport e cambio cerchi da 20 a 21 prima della consegna Sti ladri..più soldi spendi più si sentono in diritto di fregartene ancora di più, va a far via i ciap
Lo stesso pensiero che ho avuto io!! Mi dice che per esaudire la mia richiesta, devono ordinare loro un'auto con i 19" per poi installare i miei 20" per così meglio piazzare i 19" con delle invernali, poi ordinare i 21" per me che costano 6500 bombe+ il lavoro di montaggio ed un fantomatico collaudo per l'allargamento dei passaruota anteriori e posteriori..mi farebbero un prezzo di favore a 3000 euro.. Non ho parole..
Su salesafter i 599 vengono 4500circa! Anche io quando l'ho comprata non me li sostituivano e allora mi Son tenuto i 20"
Ti conviene tenere i 20" per le invernali e prendere su salesafter i 21" per le estive .... Come diceva sopra Br1x6, non è consigliabile montare e smontare ogni 6 mesi le gomme rft ... Si stressaNo troppo le gomme e a lungo andare va a finire che ti rigano i cerchi, perché è molto duro togliere un Rft con una spalla del genere ... Io alla fine ho ceduto, con doppio set di cèrchi originali tutti da 20 , 451 e 491 styling