Bella prova con vari SUV: vince la Cayenne ma subito dietro la BMW X5 Con le ridotte vincerebbe facile... risulta infatti penalizzata solo nel fuoristrada (che tanto non fa mai nessuno e non raccontate balle ) Contento anche per il mitico Range Sport, terzo
La ho vista anch'io quella prova e ciò che mi rende più felice è che su strada è prima la BMW:wink: !!Quindi davanti al PORSCHE CAYENNE !!!!
Anch'io lo letta. Ora aspetto che qualche anima pia mi scannerizzi la prova di 4ruote di giugno dell'X5!
Mamo, ke dicono delle sospensioni anteriori a Quadrilatero ke monta la nuova X5?:question: Effettivamente le hanno migliorato il comportamento su strada?:question:
si è corretto...monta le sospensioni a quadrilatero al posto delle mcparson. non conosco la differenza estrema delle due tipologie di sospensione. so che la porsche monta ancora la mcparson sull'avantreno e a me tanto basta ( le adoro!!!) poi le monta anche la punto se andiamo a vedere. dovrebbe essere il sistema più semplice ed economco ma anche quello più efficace. poi mi piacerebbe che qualcuno mi dicesse qualcosa di più tecnico.