x5 relè del cambio | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

x5 relè del cambio

Discussione in '"Gravi guasti : aiutiamoci"' iniziata da Linebacker#56, 29 Marzo 2009.

1. Linebacker#56

Linebacker#56 Aspirante Pilota

1
    0
    27 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw X5 2006
    Ciao a tutti belle e brutte.............
    Per Favore mi aiutate a risolvere un problema impossibile!!!!!

Ho un X5 di fine 2006.
    Quando fermo l'auto non si disconnettono i relè del cambio ( così mi ha detto l'officina BMW di Battipaglia ( SA ) , di conseguenza tempo 48 ore la batteria è a terra.
    Elementi utili:
    Si sente sotto il fondo dell' auto un sibillio , ma se stacchi la batteria e la ricolleghi i relè si disconnettono.
    E' successo dopo aver montato un antifurto satellitare.
    Soluzione della concessionaria : cambiare il cambio !!!!????

Accetto tutti i consigli.
    Linebacker#56:biggrin:

2. Valentikit

Valentikit Kartista

194
    3
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    97
    Mini Cooper
    Se il difetto si è presentato dopo l'installazione dell'antifurto prova a escluderlo temporaneamente per vedere se lo fa ancora.
    Forse potrebbe essere colpa di chi ti ha montato l'antifurto se il difetto e venuto fuori subito dopo il montaggio, magari si sono attaccati su quakche filo sbagliato....

3. FRANCOX5

FRANCOX5 Aspirante Pilota

10
    0
    20 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw x5
    una probabile causa e l'antifurto che disturba il relè del cambio, mi è capitato la stessa cosa per un errore di montaggio nel cablaggio dell'alimentazione dell'antifurto, non escludere pero la sostituzione del relè presso offic.. non conc..

Condividi questa Pagina