CIAO A TUTTI,,, Innanzi tutto volevo ringraziare chi mi ha dato preziosi consigli per effettuare l'aggiornamento alla v26. Tutto perfetto nessun problema anche la lingua è restata italiano. Adesso visto il buon esito dell'operazione, volevo aggiornare anche il sw del mio X5 con mk3 monitor 4:3 e sw 3-1/20... che versione mi consigliate? dove la trovo? posso magari aggiornare alla v26 con lo stesso cd che ho usato per il 330 anche se su questo ho mk4 con monitor 16:9???? Grazie ancora Un saluto a tutti!!!
Re: X5: quale versione aggiornare?? Ciao ,per la X5 ,visto che hai un MK3 con software v17 puoi passare alla v25. La v26 è solo per mk4,o almeno cosi dicono ma so che qualcuno del forum l'ha messa sul'MK3. La v25 puoi trovarla qui e ti porterà alla 3-1-/63 http://bmwnavigation.com/software/Navigation_Software_Updates/
Re: X5: quale versione aggiornare?? ma ho letto che per passare da una vers v17 o v18 alla v24/v25 chiede il KEY CD è vero??e se caso come faccio??Scarico e masterizzo anche il CD KEY?? Grazie CIAAO!!!
Re: X5: quale versione aggiornare?? Si porbablimente lo chiederà,su quel link di prima c'è anche quello.