1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Cari utenti, vi invitiamo a partecipare al grande concorso che eleggerà la più bella BMW del 2018! Tutti sono invitati a partecipare e a candidare la propria vettura. Potete trovare i diversi contest divisi per gamma e tutte le info qui

X5 Nuova!

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da sapenz, 21 Settembre 2007.

1. sapenz

sapenz Aspirante Pilota

2
    0
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    x5
    Ho ritarato una spledida x5 nera, per averla subito sono subentrato al contratto di un rinunciatario,però mi son dovuto accontentare degli accessori richiesti da un altro e ora vorrei montare un hi-fi decente ed il modulo tv...Vorre avere qualche consiglio!!:-k Grazie

2. nicolasvan

nicolasvan Primo Pilota

1.394
    9
    18 Maggio 2007
    Reputazione:
    248
    X5
    impianto parli di potenziare il tuo con accessori originali o aftermarket?

per il modulo tv esattamente adesso cosa hai, hai il navigatore?

3. Goliath

Goliath Secondo Pilota

802
    16
    6 Luglio 2007
    Reputazione:
    84
    Audi TT Roadster / E92 320i
    in aftermarket te li faranno pagare più dell'oro

4. nicolasvan

nicolasvan Primo Pilota

1.394
    9
    18 Maggio 2007
    Reputazione:
    248
    X5
    invece in concessionaria.........

almeno in aftermarket hai possibilità di scegliere in base a prezzi e prestazioni.

5. sapenz

sapenz Aspirante Pilota

2
    0
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    x5
    ....la mia x5 è una futura.Vorrei sapere,quindi,se è possibile trovare un modulo video,magari di una qualsiasi marca ,oppure se lo stesso è compatibile con quello della serie 5 E60,trovabile (circa 650 euro) su Ebay..e per quanto riguarda l'hi-fi come migliorarlo senza rovinare pannelli,ecc. Grazie

Condividi questa Pagina