x5 in bisarca | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

x5 in bisarca

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da tipolatino, 25 Ottobre 2007.

  1. tipolatino

    tipolatino Secondo Pilota

    512
    7
    1 Giugno 2004
    Reputazione:
    36
    infiniti Fx 30d S
    una domanda....qualcuno ha notato come me che ora le x5 non arrivano più belle insacchettate ma solamente con una protezione per il battitacco?... la E53 la vedevi tutta incelofanata....pareva un servizio diciamo così più lussuoso. tra l'altro arrivando dagli states non rischiano di più così?....
     
  2. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.670
    535
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    tu non lo vedi ma è talmente incerata da fare schifo.
     
  3. tipolatino

    tipolatino Secondo Pilota

    512
    7
    1 Giugno 2004
    Reputazione:
    36
    infiniti Fx 30d S
    ma secondo te è la stessa la protezione?....e come mai hanno abbandonato il vecchio sistema...costi?... sicuramente è più protettivo del polietilene espanso ( mi pareva quello il materiale ) di una bella inceratura....che dici?
     
  4. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.670
    535
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    La nuova X5 è un prodotto + lussuoso della vecchia.E' chiaro che non hanno risparmiato su nulla (basta toccare le plastiche e paragonarle al resto della gamma).Se fanno così sicuramente avranno dei vantaggi.

    Io non so se tu hai visto un caso particolare o la norma, però ti posso dire che la mia auto è arrivata piena zeppa di cera, con parecchi fogli di plastica bianca sui punti + sensibili e plastica trasparente su qualsiasi cosa si potesse graffiare.Se lo hanno fatto per la mia, sicuramente lo faranno di + e meglio per una X5 :wink:

    PS. Non credo che un foglio di plastica a BMW possa costare + di qualche centesimo.
     

Condividi questa Pagina