X5 E70 scollamento plastica portaoggetti zona cruscotto | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

X5 E70 scollamento plastica portaoggetti zona cruscotto

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da ConteJJ, 13 Giugno 2012.

  1. ConteJJ

    ConteJJ Kartista

    144
    0
    2 Ottobre 2007
    Reputazione:
    -10
    E70
    Salve a tutti, dopo 4 anni dall'immatricolazione sulla mia autovettura si è scollata la plastica rivestimento di una delle due aperture del portaoggetti lato passeggero anteriore, per intenderci dove si tengono normalmente i documenti dell'auto.
    Si è probabilmente scollata per il caldo arricciandosi verso l'alto, cosicchè per aprire il cruscotto devo premere il pulsante e nello stesso tempo abbassare la plastica sul lato opposto. Alla faccia degli assemblaggi.
    Ho letto che è successo a qualcuno sulla x6.....
     
  2. tcsemp82

    tcsemp82 Aspirante Pilota

    12
    2
    10 Luglio 2012
    Reputazione:
    4.010
    BMW X5 E70
    Alcuni miei amici hanno avuto il tuo stesso problema sempre su X5, e hanno risolto rivolgendosi ai vari tappezzieri auto, di norma si pulisce bene il fondo, si rimette il collante adatto, poi si riattacca il materiale stirandolo con un macchinario tipo ferro da stiro, ripeto tipo ferro da stiro...ma non provarci con quello di casa mi raccomando..:mrgreen:
     
  3. Stefano890

    Stefano890 Amministratore Delegato BMW

    2.824
    82
    9 Aprile 2008
    Reputazione:
    84.748
    Bmw 635d & X6 35d
    Beh io comunque ti consiglierei di portarla in BMW, far aprire una segnalazione alla casa madre e far prendere a loro provvedimenti... Ma che scherziamo che su un'auto del genere si scollano le plastiche??? Ti dico così perché un anno e mezzo dopo essere scaduta la garanzia alla mia Smart, ho avuto un problema similare perché avevo lasciato il vetro aperto nell'autolavaggio...... :haha :haha e, facendo lo gnorri sono andato al concessionario che mi ha venduto l'auto e me l'hanno sistemato in correntezza...
     

Condividi questa Pagina