Vi chiedo alcune delucidazioni sulla BM54. Innanzitutto la mia auto monta il caricatore CD nel baule (X5 di Giugno 2002) e quindi presuppongo di avere su una BM54 (e' un'ipotesi, dato che ho anche il TMC). Putroppo essa presenta alcuni errori di grafica e non solo: le ultime stazioni appaiono con caratteri strani, non si riesce a selezionare la modalita' di avviso delle notizie sul traffico ecc... e quindi presuppongo sia guasta o altro (che ne so... mal programmata ? ... avevo il pannello 16:9 in tedesco e con grafica completamente diversa dalla versione italiana; in BMW mi hanno aggiornato il sw (non so se della radio o di cos'altro) ed ora ho il pannello con la grafica standard italiana, ma l'autoradio sbacchetta, nel navigatore rimangono sempre selezionati gli ultimi PDI, ecc...) Se avete consigli su come fare a testarla o aggiorarla, i consigli sono ben accetti. Ma veniamo al sodo: leggo nei forum e su ebay che si parla anche della versione con aux MP3 (BM54 professional ?). Quali sono le novita' degli ultimi modelli rispetto ai piu' datati ? Hanno solo la possibilita' in piu' di gestire l'MP3 o fanno anche altro ? L'aux mp3 cosa permette di collegare ? (so che se monto il caricatore CD nuovo posso leggerli, ma se mantengo il vecchio caricatore che per ipotesi non li leggo, posso sfruttare questo ingresso aux MP3 con cosa ? ) Infine un chiarimento su questi benedetti aggiornamenti software del pannello 16:9: essi agiscono su delle flash inserite nella BM54 o vi sono aggiornamenti specifici anche solo per il pannello 16:9 che quindi monta una sua flash ? Grazie per i chiarimenti sull'elettronica delle BMW, con particolare riferimento alle X5. Matteo.