Ragazzi vorresi acquistare una x5.....questa come vi sembra? file:///C:/Documents%20and%20Settings/MASSIMO/Desktop/x5.htm
Allora, prima cosa di quei 46000km mi fiderei solo ed esclusivamente in presenza del libretto dei tagliandi e delle relative fatture. Poi tieni conto che l'automatico e il turbo di quell'auto sono fragili. Questa è molto + conveniente: http://www.subito.it/bmw-x5-3-000-d-padova-3447071.htm Ti raccomando con queste auto è importante avere le fatture di tagliandi. Magari ne trovi una col cambio già cambiato.
Provala prima...magari con un meccanico di tua fiducia accanto. E cmq io non mi fiderei a comprar auto su ebay...
Mancano le foto dei pedali, sedile lato guida e volante...tutte cose da cui si può avere una prima idea del kilometraggio...
Addirittura rimborsano spese di viaggio e ti offrono il taxi se vieni da aeroporto o stazione? Alla faccia...
Ebay è una vetrina,poi l'auto va vista e provata in loco,da persona esperta. Fasolin ha detto bene per lo step,avvolte con l'usura può dar fastidi.
come già ti avran detto occhio a cambio e turbina se non ben trattati "esplodono"....i guai sono a partire dai 1000/1500 eruo in su.... ...e un gran bel mezzo se è stato trattato con cura... se poi è stato tagliando sempre da rete uff...allora dovresti godere anche della garanzia best for fino al 2010....