Dato che nn ho ancora avuto la fortuna di provare questi due motoroni, volevo un parere da chi ha avuto l'opportunità di confrontarli su strada seriamente. A prescindere dal costi (anche perché IMHO uno che prende un'auto nuova da oltre €50.000 nn chiede al venditore come prima cosa:) qual'è il migliore? È vero che faranno il 335xi? Io ormai mi sono riinnamorato del benzina, ma dicono che la coppia del 3.0d con doppio turbo sia impressionante...
335i E' già a listino Tanta coppia ce l'ha anche il 3.0 biturbo benzina. Con la differenza che con il benzina hai un più ampio range d'utilizzo
Io le ho provate entrambe in pista e la benzina è superiore, forse spinge leggermente meno ma lo fa dannatamente bene e per tanti giri. Anche in curva è più facile da gestire per il minor peso all'avanterno che la rende meno sottosterzante e per la maggiore progressività del motore in uscita di curva. Consuma però un 20% in più.
essssatto l'unica cosa è che ciuccia di più e cmq non capisco perché uno non debba pensare anche ai consumi e al mantenimento se spende 50.000 euro... ormai a 50.000 euro ci sono tante macchine anche abbastanza "semplici" come i 320d... uno quindi può anche fare lo sforzo del macchinone da 50.000 euro perché è appassionato di motori, ma penso sia giusto fare i conti anche del consumo/manutenzione :wink:
335i nessun dubbio! per quanto riguarda i consumi.... è vero che si può essere attenti, ma il 25% in più di costi per il carburante se non si fa un'esagerazione di chilometri in un anno penso che si possano sostenere quanto l'acquisto della motorizzazione preferita...