I possessori di X3 varie cilindrate possono informarci su che misure di cerchi è possibile montare, che misure di pneumatici sono riportate sul libretto?
Salvo errori di trascrizione sono questi: Invernali · 235 / 45 R 19 95 H V W · 235 / 50 R 18 97 H T V Q · 235 / 50 R 18 97 H T Q · 235 / 55 R 17 99 H T Q · 215 / 60 R 17 96 H T Q Estivi · 235 / 45 R 19 95 W Y Z · 235 / 50 R 18 97 V W Y Z · 235 / 50 R 18 97 H V W Y Z · 235 / 55 R 17 99 H V W Y Z · 215 / 60 R 17 96 H V W Y Z · 255 / 40 R 19 96 W Y Z [ Soltanto Ruota posteriore ! ] · 255 / 45 R 18 99 V W Y Z [ Soltanto Ruota posteriore ! ] X3 2.0 D 11.2006 fap Ciao. Carlo Visentin
sei veramente gentile grazie per l'informazione... che tipo di x3 hai? att-fut o normale accessoriata? sei contento dell'acquisto che accessori mi consigli? e che colore? ciao luca
Vorrei farti una domanda: la tua x3 l'hai acquistata in Germania o in Italia? Mi e' stato detto che per le veture provenienti dall' estero (come la mia) le misure delle gomme "montabili" sono maggiori, ma vedendo la tua lista mi chiedo se e' vero. Ciao!
Ciao, quelle che hai riportato tu sono probabilmete le misure della targhetta della pressione gomme (uguale alla tabella del libretto uso e manutenzione) che copre tutti i modelli di X3. Le misure valide per ogni singolo modello sono riportate nel libretto di circolazione. Per la mia 2.0d Attiva del nov 06 sono: 215/60 R17 96H 235/55 R17 99H 235/50 R18 97H 235/50 R18 97V ant 255/45 R18 99V post Ciao.
Cambiato macchina eh? Bravo!!! Era da un po' che non ti leggevo, comunque grazie per la dritta di Tonin Gomme che mi hai dato un paio di mesi fa: sono andato a prendere cerchi e termiche e mi sono trovato veramente bene e Michele è un'ottima persona. Ciao.
Ho la versione Eletta Black Saphire met. , interno Sand Beige Sensatec acquistata da un concessionario in Italia (Autobavaria di TV). Ciao. Carlo Visentin
Complimenti!!! Del resto mi sembra che tu sia alla seconda esperienza: vuol dire che a dispetto di qualche messaggio che ne parlava molto male tu hai avuto un'esperienza contraria.... La scorsa settimana io ho fatto 800 km in Austria e nonostante io sia più orientato verso auto di impostazione + sportiva, devo dire che mi sono trovato molto bene: al di là delle strade di montagna (suo terreno) anche i veloci curvoni autostradali fatti col cruise a 150 la macchina ti dà una bella sensazione di sicurezza. Buona giornata. Ciao.
Ciao ragazzi sono felice di parlare con voi della zona io abito a jesolo e vorrei acquistare pure io l' X3 (ho anche un preventivo di AUTOBAVARIA di TV) ma a questo punto il mio dubbio rimane... che cerchi potrò montare aftermarket: anche 19"? sarei interessato al 3.0 d attiva con tetto, cambio che mi dite della radio???? no navigation sistem. grazie in anticipo
mi chiedo come mai questa orribile differenza tra tutte le misure possibili di carlo rispetto a rosso trascritte sul libretto stessa auto....!!!!!!!???????? come mai????????????!!!!!!!
3.0d del 2004: 235/55 R17 99H 235/50 R18 97H 235/50 R18 97V - 255/45 R18 99V 235/45 R19 95W - 255/40 R19 96W 235/50 R18 97V 215/60 R17 96Q M+S
La versione Attiva non ha il navi di serie e per quanto riguarda la radio dipende da che cosa pretendi tu: se sei un audiofilo ti consiglio di considerare le varianti optional. Personalmente ho preferito l'impianto di serie e con il tempo ci aggiungerò un ampli che avevo già nell'altra macchina e successivamente sostituirò le casse. Inoltre nel tunnel centrale posteriore c'è una presa 12V e vicino un attacco AUX al quale collego l'mp3 o la psp attaccata all'appoggiatesta per far vedere i vari Cars, Madagascar, Era Glaciale, ecc al bimbo durante i viaggi lunghi. Se poi ha l'Ipod puoi sempre optare per l'interfaccia Bortesi (un mese fa non era ancora disponibile) o Dension per collegarlo nel retro dell'autoradio e piazzarlo dove meglio ti pare. MISURE GOMME: la tabella generale è quella riportata nell'adesivo della porta ant sx o nel libretto uso e manutenzione (mi sembra) ed è valida per tutte le X3 prodotte, ma quelle che puoi usare sono solo quelle riportate nel libretto di circolazione e che sono state omologate in Italia per la specifica versione e modello di macchina che hai. Se hai altri dubbi o curiosità.....ben volentieri. Ciao.
grazie per le risposte... per me è sufficiente un discreto suono perchè quello che ho sentito in una x3 con la radio di serie è tutto ma lontano da l'essere discreto quindi vale la pena di prendere radio professional (optional) cambia tanto il suono? o si cambia in toto after market le casse e ci si mette un ampli? no il navi non lo voglio vedere quindi non lo compro... basterebbe sapere se il 3.0 può montare le 19" ma grazie a ciro ora sò che sul libretto sono trascritte anche quelle misure!!! ciao ragazzi!!! secondo voi il prezzo della vostra macchina è sopravvalutato rispetto alla qualità? arriciao
un'ultima cosa per oggi: che colore è il tuo carlovis, TITANSILBER o SILBERGRAU? scelto tu? felice della scelta? A TUTTI CHIEDO CHE NE PENSATE DI QUESTI COLORI? -HIGHLANDGRUN (ma è verde o un grigio scuretto) -SAPHIRSCHWARZ -SILBERGRAU -TITANSILBER
Ciao LU&KA, quando ho ordinato la macchina fino a quel momento avevo visto solo il titansilber dal vivo. Poichè era uguale al 320 che avevo prima avevo voglia di cambiare e, escludendo il nero che ho giurato "mai più in vita mia!!!" la scelta era tra il silbergrau e il nuovo Platinumbronze. In particolare quest'ultimo visto solo in foto mi sarebbe piaciuto molto, ed ho aspettato fino alla fine per la decisione, ma non mi sono fidato senza averne vista alcuna dal vivo. Alla fine la scelta obbligata è andata sulla foto che vedi in firma mia (come la media degli italiani): minor rischio e maggior commerciabilità futura. Infine la radio: non ho mai avuto il piacere di ascoltare il professional, ma direi che comunque il mio budget era già stato ampiamente sforato e alla pretesa di un altro sfizio a casa sarebbe stata "guerra". Penseremo in futuro alle migliorie...visto che comunque possono essere fatte successivamente. Ciao.
dalla tua risposta però scusami non si capisce il colore scelto... qual'è, mi pare un argento molto chiaro... scusa ciao grazie
Scusate il ritardo, ma sono stato via da casa per due giorni (riunioni di lavoro). Confermo che sul mio libretto sono riportate le misure che ho inserito nel primo messaggio: quindi anche i cerchi da 19". il colore e' nero metallizzato (saphirschwarz). E' la mia prima BMW, e la seconda trazione integrale ( prima avevo una Passat 4 motion)e finora sono pienamente soddisfatto ( ho percorso 52.000 km. in 13 mesi), anche se un po' di ripresa in piu' non guasterebbe, senza arrivare al 3.0D. Ciao a tutti. Carlo