Mi hanno offerto a 549 i tagliandi per 4 anni. Qualcuno ha approfondito e ha un link dove trovare la documentazione per capire cosa include e se è vantaggioso? Avete già aderito?
In che senso ti hanno offerto i tagliandi. Stai per comprare una nuova auto o sei già in possesso della stessa. Ti chiedo questo perché sarei interessato.
Auto presa nuova a settmbre 2012, sembra ci sia offerta, ma non pubblicizzata dove per 549 ti danno pacchetto tagliandi! ecco quanto mi scrive il concessionario: per quanto riguarda il contratto di manutenzione, posso indicarle le caratteristiche di seguito. -Valevole per 5 anni/100000km e decade al raggiungimento per prima di uno dei due obiettivi. -Include sia ricambi che manodopera. -Valevole in tutte le concessionarie d’Italia ed Europa ed officine autorizzate. -Mantiene bloccati i prezzi sia dei ricambi che delle manodopera. -Include la manutenzione ordinarialio motore,filtro olio,filtro aria,filtro gasolio,filtro del clima,olio freni, check veicolo.
X3 f25: pacchetto tagliandi scontato L'hanno offerto anche a me con il finanziamento al tasso di 5,99 su un x1 ci sono tagliandi inclusi x 4 anni o 200mila km. È una promozione del momento.
X3 f25: pacchetto tagliandi scontato Sto facendo i conti per capire l'importo dei tagliandi su 200mila km e verificando il maggior costo del finanziamento del 5,99 rispetto all'1,99. Dimenticavo che nel finanziamento del 5,99 c'è anche polizza furto e incendio compresa per 4 anni. Ripeto, devo fare i conti....
Presa. 540 per cinque anni e 100.000 Km. Escluse pasticche freni e tergicristalli. Vale anche in Europa. Cedibile alla vendita dell'auto. Mi ha coperto anche il primo tagliando che altrimenti era sui 300 €. Per me ne vale la pena.
Non saprei quando scadrà, visto l'affare (almeno pare) ho firmato subito e non ho chiesto quando finisce l'offerta. Certo che pare proprio buona, se pensi che mi ha coperto anche il primo tagliando dei 20.000 Km. :-)
anche a me l'hanno proposto ed accetterò sicuramente visto il forte sconto. l'offerta è valida fino al 31/12
Sicuramente la farò anche perchè da sito bmw il prezzo normale sarebbe di euro 950 manutenzione standard.
Considerate che io a 98mila km ho la scadenza del quarto tagliando...facendo i conti è un affare!! Io ho fatto quello da 4 anni e 200mila km insieme al finanziamento, secondo me ci stanno rimettendo!!
se al tagliando ti cambiano tutto quello che devono cambiare direi di si ma ho i miei dubbi che lo facciano.....
X3 f25: pacchetto tagliandi scontato L'ho preso anch'io in fase di ordine, 425 euro scontato a 400. Tagliandi inclusi fino a 100mila km o 5 anni. Sul fatto che possano non fare la manutenzione in modo scrupoloso, beh..., quel dubbio l'ho sempre avuto anche quando pagavo di tasca i tagliandi 3/400 euro l'uno. Tanto vale pagare il meno possibile e tenersi il dubbio!
R: X3 f25: pacchetto tagliandi scontato Ho notato che i pacchetti manutenzione sono cambiati rispetto allo scorso anno.. Quello che ho fatto io, 4 anni o 200mila km non c'è più, gli anni diventano 6 e viene più di 10mila euro! mi sa tanto che in bmw si sono resi conto che ci stavano rimettendo! Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao, ho ritirato la mia il 21 settembre a me non è arrivata la lettera dei tagliandi ma sei sicuro che c'è anche la polizza furto ed incendio compresa?