X3 f25 km0 sdrive o xdrive ? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

X3 f25 km0 sdrive o xdrive ?

Discussione in 'BMW X3 F25' iniziata da BARBONE, 28 Marzo 2013.

  1. BARBONE

    BARBONE Secondo Pilota

    638
    23
    12 Giugno 2008
    Udine
    Reputazione:
    21.473.265
    Volvo XC60
    Volevo un consiglio riguardo 2 offerte su X3 km0 a parità di prezzo:

    Sdrive 18d futura + metallizzato, navigatre , pelle , cambio automatico e cerchi 18' - BMW ITALIA

    Xdrive 20d eletta bianca + navigatore , sensori di parcheggio e automatico - IMPORT

    Parendo dal presupposto che la trazione integrale non mi interessa piu' di tanto , vorrei sapere se l'x3 a trazione posteriore viene molto compromessa senza xdrive a livello di guida e tenuta di strada o veramnete xdrive torna utile solo nelle condizioni di bassissima aderenza?

    Poi la differenza di potenza è di 40 cv ma la coppia massima e' di 350Nm solo 30 in meno rispetto la 20d , puo' essere sufficente per muoversi con disinvoltura o vista la massa e le dimensioni del veicolo la minor potenza risulta davvero evidente ?

    Grazie..
     
  2. tretrenove

    tretrenove Amministratore Delegato BMW

    3.614
    65
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    per me la trazione integrale da una tenuta ineguagliabile...mi dirai ma quand'è che mi serve?...io su strada sento l'auto non scomporsi per nulla con tenuta nelle curve imbattibile. Certo ci sono più componenti e più peso. Con una guida tranquilla e stradale secondo me si può benissimo vivere senza non è che stai a fare il rally ogni giorno. E' sempre il solito discorso ...che uso fai dell'auto?

    Io ho appena preso per sfizio una Range rover sport dando via una x3. Ti dico che pur essendo due SUV , SAV o come vuoi chiamarle sono del tutto inutili nel traffico cittadino...
     

Condividi questa Pagina