Secondo voi è fattibile l'installazione su una X3 del navigatore originale bmw, sempre che si riesca a trovare usato. Non mi va di dare 3000€ al conce e visto che già con la mia Mercedes avevo comprato il nav su eBay vorrei vedere di fare la stessa cosa.
penso sia fattibile,ma dove lo trovi usato?Secondo me ti conviene comperare un sinto con lo schermo e il modulo navigatore,lo installi al posto della radio di serie spendendo meno della metà.Tra l'altro sentirai molto meglio
http://bmwpassion.dnsalias.org/showthread.php?t=87653 Vai qui, il navi è esattamente identico a quello della Z4. . .
ferma ferma ferma. Lo schermo dello Z4 non è uguale a quello dell'X3 (io ho l'X3 e come te sto comprandoil navo per montarlo successivamente). A prima vista sembrano uguali, schermo uguale ma la cornice e la posizioneper attaccare le viti non combaciano. Se cerchi il monitor per l'X3 su ebay si trovano ma accertati che il cosice sia: 65 50 34 17 417 colore SCHWARZ oppure 65 50 34 17 418 colore GRAU Prezzi da 100 a 500€ Si puo montare tranquillamente, anzi chiedi quanto si prendono perchè ,a BMW mi ha chiesto 5 ore e mezzo di manodopera a 60€ l'ora Ti occorre: -Monitor -RMFD CID CONTROL, CD o MD (che va al posto del tuo stereo) -MK4 DVD (con l'eventuale staffa di sostegno. Doppia staffa se ci vuoi mettere anche modulo Tv) -cablaggio -antenna gps Su internet li vendono seminuovi tutto in kit dai 1500 ai 2500€ Ciao FedeX3