cerca heckscheibenwischer oppure ordina la leggenda in italiano dal tuo conce: 71 23 3 414 471, cmq controlla è un codice per x3 del 2004, non so se la tua lo abbia del tuttto uguale.
invece fai una cosa saggia come tralaltro ho fatto io. vai in concessionaria ed ordina la serie completa dei manuali in italiano li troverai tutto. ca. 50 euros
Ho lo stesso tuo problema ( a me non c'è proprio.......) e ho fatto la tua stessa richiesta ( di postarlo con lo scanner). Non ha risposto neanche un'anima......... invece fai una cosa saggia come tralaltro ho fatto io. vai in concessionaria ed ordina la serie completa dei manuali in italiano li troverai tutto. ca. 50 euros Guarda che il libretto ce l'ho ma non sono riportati.......
Pigio, nell'elenco tedesco cerca heckschiebenwischer, o schiebenwischer, o washanlage, oppure passa tutti i fusibili, saranno 30 o 40, meno di 2 minuti e lovedi. Nb nel baule ve ne sono altri, credo
se qualche benefattore esiste... scannerizzi pure la lista fusibili della X5 E53, che pure la mia è di importazione, ed ho una traduzione fatta da me che fa abbastanza schifo, e alcune parole neanche si trovano!!! poi se qualcuno per caso (leggi culo) mi fa capire dove, come, quando posso trovare il dvd mappe aggiornate.... sarebbe pure da me santificato... per quel che vale!!! quantomeno ringraziato. lo so che la sede è sbagliata, ma mi sono esaurito nei tentativi....
Date un'occhiata anche qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=76014 magari vi aiuta Carlo
Un po' di info in merito Il bello è che ancora non sono riuscito a trovare il fusibili, gli schemi della X3 sono un po' mal gestiti dal WDS
Allora, ho trovato, la x3 ha una centralina posta su lo stesso motorino del lavalunotto che si interfaccia con la centralina modulo base . Questo è lo schemino, si evince che il tutto è alimentato attraverso i fusibili F45 e F15
Grande!! . Se puoi posta anche la parte superiore dove ci sono le posizioni dei fusibili e il loro amperaggio :)