Ciao. ho lasciato l'x3 non solo per il blocco totale del navi-radio-bluetooth-cruscotto, ma anche perchè in manuale (cambio steptronic), scalando da 3a a 2a in montagna in discesa, il cambio picchia un colpo che si sente nell'abitacolo. Ci sono difetti simili? Mi piace sempre di più questa macchina, nelle ultime 3 settimane sta dando il meglio di sé...
A me non lo fà, non so cosa dirti... in compenso la mia fa una strana vibrazione attorno ai 1200 giri con le marce alte... sono in contatto con un amico che ha lo stesso mio problema, in conce hanno detto che la casa madre ha identificato il problema e ha comunicato di non intervenire, sicuramente sarà previsto un richiamo!
Scusate se mi intrometto, ma 996 parla di Steptronic, invece Generalelee ha una 2.0D che ha esclusivamente il cambio meccanico 6 marce, quindi il difetto non lo riguarda. Ciao. Carlo
Confermo ho lo steptronic. In genere, su certe diesel a basso numero di giri la vibrazione dipende dal volano bimassa.
Ritirata!!!!! Tutto ok. Nav: azzerato e reinstallato tutto il s.w. Ho l'ultima versione con la grafica simile alla nobile serie 1! Molto bella. Cambio: riprogrammata centralina. Era un errore di Sw. inviava l'olio in pressione troppo forte e quindi faceva rumore. Per il resto tutto ok, e mi hanno pure lavato l'auto. Voto? 9. Ciao!
No. Il navi aveva la grafica rivista, simile a quella della serie 1, per intenderci. Ma non 3d, si poteva solo scegliere se mappa orientata a nord o in direzione di marcia...nulla più. Però non potrò più esserti utile perché ho venduto la macchina circa 3 settimane fa, e quindi, non so che tipo di aggiornamenti ci saranno in futuro... Ciaoooo