scorrendo il listino di auto, appena comprato, ho notato la niova motorizzazione proposta sull'x3..286cv..non male!
Il giorno, se ci sarà, in cui dovrò ripiegare solo su automatico o SMG smetterò di comprare BMW. Voglio la frizione, la leva e voglio fare il puntatacco. Sennò compravo una Mercedes.
Il motore sarà di certo entusiasmante, ma non so fino a che punto possano servire 290 cavalli su quest'auto. Credo che i 200 e passa dei 3.0 potessero bastare. Sul cambio si può non concordare, ma alla fine non considero l'x3 un'auto sportiva e il cambio automatico ci sta tutto secondo me. Più che altro penserei ad abbinarci un sequenziale valido che non sia un automatico camuffato.
sinceramente l'X3 col manuale lo vedo sprecato..se uno deve prendersi un'auto per "smanettarci", evita l'X3, meglio se considera una coupè o una berlina..
quoto anke se mia zia ha la x3 cn il manuale(però ha detto che la prossima la compra cn l'automatico)
Ammesso che ci sia qualche sporadico tremila col cambio manuale.. sai come non te lo compra nessuno quando te lo vai a rivendere..
il 3.0sd deve essere proprio una bomba, secondo me l'accoppiata motore-steptronic è ottima, quest'ultimo è infatti di una comodità pazzesca ed è la cosa che rimpiango di più di non aver messo sulla mia x3 (2.0d) in quanto non disponibile (chissà poi perchè!)
qualcuno mi spiega perché esistono 4 versioni per ogni motore dell'X3? cioè ad es.: 3.0sd 3.0sd Eletta 3.0sd Attiva 3.0sd Futura
in che senso? la 3.0sd [e basta] è la base, con mi pare clima manuale, per darti un'idea.. a cortina la settimana scorsa ho visto per la prima volta delle x3 con le frecce posteriori arancioni..finora le avevo viste tutte con le frecce bianche! si vede che le arancioni sono proprio per il modello ultrabase
da sempre in BMW la base è la Eletta (se ci sono le 3 versioni)... questa volta nella X3 hanno introdotto la base base base.... non so che senso ha....
Anche prima del facelift c'erano le 4 versioni. Comunque dalla base all'eletta cambia poco, infatti la differenza di prezzo è molto ridotta, solo 300 euro. L'eletta in più alla base mi sembra abbia il bracciolo e altre piccole cazzatine. Ciao