Come si può intendere dal titolo sono interessato all'acquisto di una X3 ma sono in dubbio su quale motorizzazione prendere. Considerando il fatto che all'anno faccio all'incirca 15000km,che oramai il costo del gasolio è quasi uguale a quello della benzina e che il modello a gasolio costa in media 3000€ in più rispetto a quello benzina, voi al mio posto cosa fareste??? Ciao a tutti:wink: :wink:
Se la tieni 20 anni e poi la rottami vedi tu..., ma se un domani (qualche anno) la vuoi rivendere, e non svendere, il gasolio è obbligatorio. Ciao.
Tra qualche anno avranno gia fatto 3 step di potenza nuovi e 2 step EuroX e anche il gasolio vecchio non lo vorra piu nessuno.
Oggi ho fatto un giretto ad una delle concessionarie di Brescia, Dinamica per la precisione, e alla fine propendo per il diesel. Hanno varie auto in arrivo ma nessuna con il navi che per me è un optional importante; pensate si possa installare prendendolo ad esempio su eBay???
Io ho preso il benzina: 3500€ di differenza non sono bruscolini e bisogna farne di strada prima di recuperarli... Sui discorso della rivendita...mah, non saprei, io ho avuto macchine rivendibilissime, e macchine che sembravano invendibili: quando mi sono presentato al concessionario mi sono SEMPRE visto tirar fuori il famoso "librettino blu" con le valutazioni eurotacs. Ne più, ne meno... Non so se con questa sarà lo stesso. Tra 3 anni ve lo farò sapere...
ha sempre interressato anche me come acquisto, ma penso sia più adatto il 2.0d dato il peso dell'auto, anche se appunto quei 3.000 eurini stanno meglio in tasca! Bisognerebbe provarla....oppure una 2.5i!!!???