Ciao a tutti, sono nuovo del sito quindi innanzi tutto saluto tutti gli appassionati del mondo BMW! Veniamo ora al dunque. Lo scorso sabato ho acquista una X3 2.0d futura nero metallizzato con i seguenti optional: navi professional cambio aut blut + connettività estesa cerchi 18 (upgrade rispetto a quelli base futura) specchietti richiudibili elettronicamente pacchetto x-line Costo vettura chiavi in meno: 50.000€ (tondi tondi), consegna primi di aprile. Ho permutato una TT 2.0TFSI s-tronic advance plus con 54.000Km (2009). La valutazione (con consegna aprile) è stata 18.000€ (da eurotax gennaio il valore auto è 19.000€). Tralasciando la quotazione usato che mi sembra onesta volevo confrontarmi con voi sullo sconto che mi hanno applicato ovvero sulla cifra finale dei 50.000€. Secondo voi ho ottenuto un prezzo sotto/sopra/nella media? saluti a tutti!
Quanto costava di listino? 52500? Bella la TT mi è sempre piaciuta… scordati le sue prestazioni:wink:
La vettura costa 56.500 (compreso un 900e dipreconsegna che non ho capito cos'è!)...ho dimenticato di elencare qualche altro optional tipo servotronic e volante sportivo. Comunque vettura finita costava 56.500 quindi lo sconto è un pò sopra l'11%.. Per la TT ovviamente è un colpo al cuore venderla...ma essendo in attesa di un bimbo diciamo che non è la macchina ideale
come ti capisco... ho fatto la stessa scelta dando dentro una mini cooperS... che mi manca ogni giorno di più nonostante guidi una macchina che costi il doppio.Diciamo che lo sconto è stato congruo, pensavo che sotto eurotax non si andasse, nonostante la TT non abbia un gran mercato nell'usato...avevi tanti optional sopra? tipo xenon, x line ecc ecc..
eh si la macchina era super accessoriata: navigatore, automatico al volante, s line interno ed esterno, cerchi 19'', sedili riscaldabili, caricatore cd, PDC,....tutto praticamente e soli 54.000km. Me l'hanno ritarato a circa 1.000€ in meno perchè la consegna della nuova è ad aprile quindi ci hanno calcolato un pò di deprezzamente in questi 3 mesi... Comunque audi, mercedes e land rover mi offrivano meno per la mia TT..
porca miseria...che deprezzamento... ed altri ti davano meno?? consiglio spassionato: metti la pelle... con un bambino sporcare putroppo è una certezza più che un rischio e la pelle in un attimo la pulisci e non rimane traccia di niente... sarà che sono pignolo ma non vivrei con i sedili sporchi/macchiati/alonati.:wink:
Ciao e complimenti anche da parte mia per l'acquisto... Secondo me lo sconto che ti hanno fatto è stato abbastanza buono dato che hai dato una permuta (tra l'altro meravigliosa!!!) Io aggiungerei i vetri oscurati... perchè con il nero della carrozzeria e il pacchetto x line stanno benissimo!!!!!!
Non ho messo i vetri oscurati ma le tendine parasole a 260€. Il commerciante mi ha consigliato queste perchè + funzionale (anche se meno bello dei vetri oscurati).
Gentile utente @uccio81 , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella apposita sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale e non all'interno di thread tecnico. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Allora in un secondo momento non ne vale la pena. Ma ne sei sicuro che successivamente si possono fare solo con pellicola?
Sicurissimo.... a meno che tu voglia spendere delle cifre astronomiche per cambiare direttamente i vetri!!!!