Ciao a tutti, sono nuovo del sito quindi innanzi tutto saluto tutti gli appassionati del mondo BMW! Veniamo ora al dunque. Lo scorso sabato ho acquista una X3 2.0d futura nero metallizzato con i seguenti optional: navi professional cambio aut blut + connettività estesa cerchi 18 (upgrade rispetto a quelli base futura) specchietti richiudibili elettronicamente pacchetto x-line Costo vettura chiavi in meno: 50.000€ (tondi tondi), consegna primi di aprile. Ho permutato una TT 2.0TFSI s-tronic advance plus con 54.000Km (2009). La valutazione (con consegna aprile) è stata 18.000€ (da eurotax gennaio il valore auto è 19.000€). Tralasciando la quotazione usato che mi sembra onesta volevo confrontarmi con voi sullo sconto che mi hanno applicato ovvero sulla cifra finale dei 50.000€. Secondo voi ho ottenuto un prezzo sotto/sopra/nella media? saluti a tutti!
Quanto costava di listino? 52500? Bella la TT mi è sempre piaciuta… scordati le sue prestazioni:wink:
La vettura costa 56.500 (compreso un 900e dipreconsegna che non ho capito cos'è!)...ho dimenticato di elencare qualche altro optional tipo servotronic e volante sportivo. Comunque vettura finita costava 56.500 quindi lo sconto è un pò sopra l'11%.. Per la TT ovviamente è un colpo al cuore venderla...ma essendo in attesa di un bimbo diciamo che non è la macchina ideale
come ti capisco... ho fatto la stessa scelta dando dentro una mini cooperS... che mi manca ogni giorno di più nonostante guidi una macchina che costi il doppio.Diciamo che lo sconto è stato congruo, pensavo che sotto eurotax non si andasse, nonostante la TT non abbia un gran mercato nell'usato...avevi tanti optional sopra? tipo xenon, x line ecc ecc..