BMW avrebbe in programma un nuovo SUV entry-level, la BMW X1, da affiancare e X3 e X5. Questo rendering ce lo propone come una Serie 1 alzata e incattivita che fa un po’ il verso alla CS Concept. La BMW X1 sarebbe la prosecuzione della strategia di occupazione di tutte le nicchie disponibili sfruttando la componentistica esistente. Quindi, a BMW Serie 1 hatchback (3 e 5 porte) e coupè, vedremmo affiancarsi una versione off-road, che al telaio della hatch abbini la trazione integrale X-drive della X3. L’unica novità sarebbe il design, profondamente ispirato proprio alla CS Concept, eletta a vera icona di bellezza da Bangle e soci
Ma invece di fare nuovi modelli sfighez il cui costo di progettazione va ad aumentare il costo delle vetture dove si guadagna (serie 3) non possono fare politiche commerciali più favorevoli per vendere più modelli di quelli già in produzione ???
secondo me è inutile perchè stanno aumentanto troppo le produzioni d modelli ke sn sempre state tutt altro
Cmq se questa è la tendenza le auto costeranno sempre di più , nell 1988 il listino bmw era una 1/2 pagina scarsa di quattroruote adesso è più che quintuplicato, per non parlare degli optional che meriterebbero una discussione a parte per la loro gestione sciagurata ... Si arriverà a 6 modelli di suv ognuno 20 cm più lungo dell'altro X1 X2 X3 X4 X5 X6 ...
hai propio ragione, non capisco questa cose di investire sui suv sono le macchine + inutili ed inquinanti esistenti al mondo, come si fanno a limitare i consumi con macchine di 4l di cilindrata e 2200 kg di peso? forse omologandole euro 5 e farle passare per poco inquinanti quando in reaòlta inquinano 4 volte rispetto una giulia del '70 visto che il motore più piccolo è un 3000.