ciao a tutti volevo sapere come riuscire a vedere tv in movimento c'e'qualche trucco io ho 325 coupe' del 11/11/2000 ringrazio CIAO ALEX
c'e' un modulo da comperare... se lo vuoi ho gia' postato un messaggio nella sezione Hi-fi Settoscrivi che ne provo a prendere una vagonata Vediamo se ci fa lo sconto..
se il navi e' un 16/9 ...modulo.. altrimenti se hai il 4/3 c'e' il procedimento sempre in questa sezione
Ma una volta spesi 110 euro.... in movimento..... l'immaggine balla????? perche se si vede male io credo che non vale la "candela"......
dipende dal segnale..... pero' ti garantisco che la mia prende dei canali che nemmeno sulla tv di casa becco....(non esageriamo... li prende un po' meglio)
questa cosa l'ho notata anche io sul mio navi.... e ho notato che quando avvio la ricerca automantica mi prende una cifra di canali locali.... che da casa non ho mai visto....
Silver, se funziona bene, secondo me conviene metterlo!!! Noi a Roma ne abbiamo tante di occasioni per guardare la tv in macchina, e hai visto anche l'altro giorno che palle quando anche per due metri andava via l'immagine??? Se sonic ti assicura che funziona bene....dammi retta: buttale ste 110€..
Io ti assicuro che funziona bene il modulo... l'ho montato su una x5 e il padrone e' estereo.. fatto! Certo e' che la tv si vede uguale a prima.. non che migliori.. in movimento dipende dal posto in cui sei.. ma oggi come oggi il segnale e' ben diffuso... io ho la tv in macchina da almeno 7-8 anni.. ho notato che in posti della mia cittadina dove prima non vedevo nulla ora si vede bene... poi il ricevitore BMW e' fenomenale! ma se volete il modulo per favore fate una sottoscrizione nella sezione appropriata di hi-fi modulo tv in modo che so quanti ordinarne senno' mi tocca fare la contabilità e andare a pescarvi per ogni 3d..
unico neo dei tuner bmw... l'udio in mono.. bisognerebbe trovare il modo di interfacciare un altro tuner con il sistema originale.... altrimenti anche mettendo un DVD (esempio) e usando poi il canale AV.. il suono uscirebbe sempre MONO.... (e cio' non e' bello)