chi vuole venire con me nel deserto, a gennaio nel periodo compreso tra il primo e il 15, una settimana o 10 gg al massimo, candidati x ora libia, tunisia, egitto e algeria. sono gia' in contatto con altri, coi miei amici saremmo totale in 5, x fare un gruppo e risparmiare bisogna essere almeno 6-7, piu' siamo piu' risparmiamo. le moto abbiamo intenzione di affittarle constatato che conviene.... spesa TUTTO incluso tra i 1400 e i 1800 dipende quanti siamo. inutile dirvi che e' una FIGATA TOTALE, x me il terzo anno consecutivo, non riesco piu' a farne a meno ecco cos'era il mal d'africa non c'e' bisogno di essere dei dakariani, nelle volte scorse c'era gente che quasi non sapeva cosa fosse una moto da enduro serve solo spirito di adattamento, voglia di andare in moto e....... qualche euro FORZA BIEMMEWISTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bella idea...!! Ma le moto dove le noleggiate, in italia o la?? Pensavo foste con lc8 o lc4, invece proprio con enduro pure...bello!!
in genere ci appoggiamo ad organizzazioni super collaudate che ovviamente noleggiano le moto incluse nel pacchetto. nel desrto ci vanno moto leggere e quelle che hai detto non lo sono.... quelle sono moto da traversata di deserto, non raid con l'appoggio di fuoristrada che ci portano la benzina e tutto il resto
azz andrea come vorrei..mi piacerebbe un sacco ma i primi di gennaio ho un lavoro ad ancona...azz... ke bei posti non me li ricordavo cosi...
Che bello Andrea, verrei volentieri! Ho fatto un po' di regolarità qualche anno fa e mi divertivo come un pazzo. E' molto difficile la sabbia del deserto?
si ho fatto una volta con il quad nel deserto...nel lontano 2000...ho fatto qualche foto...ma era un sacco ke non vedevo foto del deserto...l'unica cosa ke non hai la tridimensionalita...ti accorgi all'ultimo che la duna scende...hehehehehe..vediamo se trovo delle foto...
sulle spiagghe caraibiche l'ho fatto con un ranegade...non ti dico la fighata di correre sull'acqua!!!e le maledizioni che mi son preso...hahahahahaha
se gia' facevi enduro non troveresti molte difficolta' nella sabbia..... pero' la sabbia e' bastarda!!! sempre peso indietro e gas wide open se no si infossa l'anteriore e ti vai a vadere da vicino come e' fatta la sabbia del deserto