ho paura ke la mia macchinina faccia la nanna . vorrei resettare le centraline e vedere se un anno e rotti di guida cittadina me la abbiano addormentata..quindi: basta staccare il negativo dalla batteria, no? e le funzioni del BC,personalizzazioni della chiave, gradi in Celsius o fahreneith rimangono o vanno a putèin? e x quanto devo tenere la batt staccata? problemi che posso incontrare?
Re: x RESETTARE LE CENTRALINE... Io ho staccato x mezz'ora circa il positivo della batteria e lo cortocircuiti con il negativo. Poi devi riprogrammare l'orologio e ti si azzera il contachilometri parziale. Fine. Nessun altro problema.
Re: x RESETTARE LE CENTRALINE... cioè...prendo il "+" della batteria e gli faccio fare contatto con il meno?ossia metto tuttie due i cavetti "attaccati" al meno? questo nn può dare problemi?
Re: x RESETTARE LE CENTRALINE... quoto..anche il mio meccanico fa cosi..[/quote]cioè...prendo il "+" della batteria e gli faccio fare contatto con il meno?ossia metto tuttie due i cavetti "attaccati" al meno? questo nn può dare problemi?[/quote] Dopo averli scollegati dalla batteria devi collegare il cavo rosso con quello nero senza farli entrare in contatto con i poli della batteria se non vuoi vedere i fuochi d'artificio.....