ma dove andate x volare cosi forte??ho visto in alcune firme di fortunati guidatori di M3 che sono arrivati a 300km/h...ma dove??in pista??o vi noleggiate una pista di atterraggio?
io mi sono fatto costruire un anello tipo Nardò nel giardino di casa (mi sa che è troppo stretto, dopo un paio di giri mi viene da vomitare...)
DAI ERA PER FARE UNA BATTUTARDA poi io sono molto contento del mio motore? va beh abituato al cesso di prima...!!!! questo va troppo da dio!!!!
eheheheheheh e' tutta colpa dellla V-POWER SPECIAL che mi somministra mamma. Scherzi a parte! Al massimo ho toccato i 210km/h sul tratto S.Remo/Milano.
Re: x ki supera i 250km/H si, forse anzi sicuramente ti riferivi al mio avatarzzz , io raggiungo quella velocita' quando il traffico lo permette, in germania orientale, scortato dalle 993 della POLIZAI
A26.....Genova Alessandria, oppure, ora pero è diventato quasi impossibile, un tratto della Torino Milano..... i 300 indicati sono possibili.....ma è meglio essere sicuri di quel che si fa. Personalmente mi sono fermato ai 298 indicati....e davanti a me avevo un 996 345cv
Comunque svelo il mio segretto.. sulla Livorno-Collesalvetti.. ma non dico dove.. senno' ci mettono subbito il lazersss Li con la mia ex ho fatto 297... Con la mia nuova bimba... una tacca in piu' di 250.. vorra' dire 260?? mah...
Azz!!! io con la mia sulla GE-MI dopo Masone fisso a 280... dopo tortona metto anche la quinta! Ma che macchine avete??? la mia segna i 220 e gia va bene così, beati voi!
In qualsiasi posto la m fa 280-290.... non servono certo lunghe autostrade. Basta una strada normale a 2 corsie o anche a 1....