http://search.stores.ebay.it/racing...2eeuQQfsooZ1QQfsopZ1QQsaselZ213977392QQsofpZ0 ...prezzi ottimi... ma non ho ancora comprato nulla...:wink:
Dai prezzi direi di si! Credo che per chi voglia fare tuning per un semplice fattore estetico possa anche andar bene, ma per chi luole correre...
...beh, chi corre ha il ROLL BAR... e avere una portiera in cqrbonio non credo sia il massimo (cofano/baule invece ok)...:wink:
E secondo tè chi vuole far tuning si compra un cofano in VTR da 100€ che come minimo quando lo monta è tutto storto e pieno di avvallamenti??? Queste parti sono fatte per per correre, nn si curano minimamente del risultato estetico (o cmq passa in secondo piano)
Vero, vero anche che prima di mettere parti del genere è il caso di mettere il rollbar :wink:, si possono risparmiare parecchi kg anche mettendo i vetri i lexan :wink:
Il roll bar serve solo se monti le porte in VTR (con quelle basta un Ciao per ucciderti ) per il resto nn serve anche perchè non è che il cofano di alluminio ti protegge in caso di incidente
Le lamiere del balule e un pochino quella del cofano, visto che sono incernierate lo faranno, o no boh
ma sei pazzo .. il cofano basta sedertici sopra che a momenti si piega (beh se ti ci siedi tè in realta manco ti sente con il Simo qualche danno lo si fa), il baule ancora ancora ma è ancorato in 3 punti e le due cerniere si piegano solo a guardarle :wink:. Diciamo che questi 2 componenti non fanno parte della scocca portante :wink:
Ok, mi hai convinto ora li smonto e li butto via Scherzi a parte, mi piacerebbe cambiarli davvero, ma se poi posteggio l'auto in giro me li aprono senza manco lo sforzo di usare un cacciavite , oltre che essere più appariscenti ad un accurato controllo
Stavo pensando a cofano e baule. Volevo fare anche le portiere ma senza la battuta superiore non saprei come fare a far star su il "simil vetro"....