una domanda...i tubi dove vanno posti i led sono bucati o pieni??di quanto il diametro all'incirca??grazie...
devi prendere le bakkette ke si usano per aprire le tende ke sono esagonali e pieni il diametro e' di circa 5mm.ciao!
....si le ho comprate ma sono bucate al centro...quelle piene nn le trovo...cmq le ho piegate e questo è il risultato il cerchio è illuminato da una luce di posizione che era alimentata a 4,5 volts invece dei normali 12volts..x questo la luce era molto fioca..vedremo domani con i led...speriamo bene...forse devo fare i tagli piu vicini e piu regolari ma devo inventare un modo per farli..se qualcuno vuole consigliarmi è ben gradito!..
scusatemi una domanda, vorrei acquistare su ebay il kit per l'e36 quella con le lampadine h7, il mio quesito è il seguente: la calotta esterna di quel fato per capirsi quella in plastica è incollata o a incastro??? seconda domada, gli anelli luminosi vanno incollati dentro al fato rotondo (percio devo smontare anche quello) oppure vanno attaccati per fuori e poi chiuso tutto??? grazie anticipatamente per gli aiuti...
il vetro è termoincollato alla parte nera opaca e ai 2 tondi di vetro, però il faro è smontabile ed è ad incastro, da una parte ti rimangono le lampade, parabola e cavi, dall'altra appunto vetro parte nera opaca e 2 tondi di vetro; gli angel vanno posti sui tondi di vetro, nella parte interna, quella termoincollata, però i 2 tondi riesci ad aprirli perchè sono ad incastro... per intenderci, da montati li vedi da fuori...