Arriva in settimana la mia nuova sd,gia provata, mi chiedo se come la 535 d vista sul sito digitalmotor,si potrà fare l'eprom modificata visto che ha lo stesso motore,poi sarà veramente un missile che ne pensate?i cavalli non sono mai abbastanza....
dipende dove siete tu che sei in toscana chiederei a sonic che ha vari agganci io conosco un paio di como e lecco che nn sono male
Ragazzi l'ho presa, mod attiva senza assetto perche sull'altra era un sasso,bel motore ma devo abituarmi, appena premi il gas schizza in avanti, ho sempre fatto l'eprom alla digitalmotor di Varese,ma ora mi chiedo,cosa potrebbe migliorare con già 286 cv.?
un consiglio: già che va così forte fai la mappa dopo che ti sarai completamente assuefatto alla potenza originale della X3 sarà una nuova luna di miele con la tua auto, fidati:wink:
per polish Io ho una x3 3000 e sono della provincia di lecco. dove si può rimappare e costi? grazie e ciao
andiamo bene........io l'attiva la comprerei PER l'assetto sportivo........si insomma per me chiedere di non averlo sarebbe come dare 5000€ alla Seredova per una nottatina e poi non guzzarmela :wink:
Bmw x 3 M0 ti spiego,ho avuto una x 3 3000 per due anni,e credimi mi sono spaccato la schiena , anche per le pessime strade, ovvio che se vai in autostrada non da fastidio,ora ho una sd attiva senza assetto,conveniva per via degli optional che volevo,cioè uguali al mod. precedente,evitando di partire dal modello base con le aggiunte.Credimi , la sd tiene ugualmente bene la strada ed è molto piu confortevole
hai assolutamente ragione, tant'è che io pensavo ad una berlina/coupè, il tuo ragionamento ci sta tutto, eccome
Non lo sapevo. Ma non mi pare una furbata: intanto senza assetto non ti puoi far togliere il limitatore di velocita (questo si optional gratuito), secondo è comodissima anche con l'assetto. A volte mi chiedo se sono normale io, si parla di una SUV mica di una Caterham.
bm x 3 Non è questione di furbate,qui in montagna abbiamo strade disastrate dal ghiaccio,sale etc.,oltre al fatto che in inverno gli ammortizzatori diventano di sasso per l'olio meno fluido ,in quanto alla velocità preferisco avere coppia e spunto, tanto dove vuoi correre con sti limiti